martedì 5 aprile 2011

La notizia che l'Italia, me compreso ovviamente, aspettava...

Dopo la discesa in campo di Berlusconi Silvio per salvarci dai comunisti italiani, che mangiavano e mangiano ancora gli infanti, ora lo fanno di nascosto; i comuniosti italiani illiberali e che mandavano gli oppositori a Ventotene... Tanti anni fa tentò la discesa in campo Stefano Tacconi prima con A.N. alle europee e poi con il nuovo M.S.I. alle comunali di Milano; Pippo Franco per il Senato con la Democrazia Cristiana per le Autonomie con l'appoggio pubblico del buon Andreotti; l'ottimo Fabrizio Corona tentò di candidarsi alle europee con la Fiamma Tricolore, purtroppo non riuscì a farlo e allora ecco che dopo le voci di Luca Cordero di Montezemolo, che forse si ma anche no, potrebbe tentare la fatidica scesa in campo per cambiare questo paese alle prossime elezioni del 2013, a far concorrenza al fascinoso e vincente Luca ci penserà niente-popò-di-meno-che LELE MORA !!!

E permettetemi di aggiungere, finalmente!

Sotto vi posto l'articolo che dà la bella notizia.



Roma, 5 apr. (TMNews) - "Voglio fare un partito mio che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia, nel 2013 vorrei diventare senatore": lo ha rivelato Lele Mora ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Quindi si vuole candidare alle prossime elezioni? "Si, nel 2013". Non è che si vuole candidare col Pdl? "No, voglio fare un partito di popolo, semmai mi potrei associare al Pdl". Ha già pensato ad un nome e ad un logo? "No, l'idea è ancora in fase embrionale". Con chi lo fonderà? "Con alcuni miei amici", ha spiegato Mora. Ne ha parlato con Berlusconi? "No"."Non sono fascista, sono mussoliniano, a casa ho 30 busti di Mussolini", ha chiarito ancora l'agente, spiegando anche di essere "contrario alla guerra, sono sempre per la pace, non sarei andato in Libia e se fossi stato senatore avrei votato contro l'intervento". E sul nucleare come la pensa? "Sono contro".Riguardo l'immigrazione? "Sarei come Bossi, manderei gli immigrati tutti a casa loro, qui siamo già troppi. Noi non abbiamo niente e loro hanno il petrolio". Sul testamento biologico? "Lascerei che decidano i familiari". Favorevole al matrimonio tra coppie gay? "No, marito e moglie devono fare i figli, i gay che si amino fuori dai matrimoni, ci si può amare lo stesso senza sposarsi". Ma lei è gay: "No, sono bisex e ho anche dei figli. Poi se succedono delle altre cose a casa mia sono affari miei, non le metto in piazza".

2 commenti:

  1. Ma guarda... secondo me quello che dice non è male!

    Io lo voto!

    RispondiElimina
  2. No assolutamente altro che Montezemolo, per l'Italia e gli italiani ci vuole proprio un bel partito di Lele Mora insieme ad alcuni suoi amici della PDL, speriamo che i poteri conservatori non lo blocchino a Lele.

    RispondiElimina