lunedì 29 ottobre 2012

E' ora di rinascere

Purtroppo eventi inenarrabili ci hanno tenuto lontani da queste pagine. Né Giona, né Eraldo e né Bibbo (lui perché trattenuto dalle autorità filippine per via di una storiaccia riguardante un certo Andreas) hanno potuto aggiornare come avrebbero voluto questo blog ormai faro e guida per milioni, o forse miliardi, di lettori. Ma i tempi sono quelli che sono, il paese è guidato da un governo massone-pluto-giudeo-catto-ateo-comunista-fasciolibertario-rettiliano-kinder-rubanutella-prosciechimiche, l'amato Silvio è stato condannato in primo grado da magistrati con la maglietta di Ché Guevara sulla scorta di ridicole e fantasiose accuse di corruttela (lui....ma figurati), il S.Padre tace mentre padre Amorth ci mette in guardia su una serie di pericoli più che reali. Insomma il momento è grave ed è ora che si ritorni come megafoni della verità.
Saluto quindi i lettori e prego Eraldo e Bibbo di dar seguito e conferma a questo mio impegno.

4 commenti:

  1. Sì! Abbiamo bisogno di rinacere, abbiamo il dovere di difendere i nostri amati! Silvio, Lele, Bizietto... stiamo tornando.

    RispondiElimina
  2. Certo come i nostri amici non possiamo uscire di scena, il mondo ci vuole, ci ama, ha bisogno di noi

    RispondiElimina
  3. e poi non scordiamoci di Renata, lei in questo periodo ha molto bisogno di noi.

    RispondiElimina
  4. E poi ho dimenticato di menzionare la caduta della giunta Polverini, evento mediatico che non abbiamo coperto ma di centrale importanza per tutti noi....

    RispondiElimina