mercoledì 12 ottobre 2011

Daniele....parliamone

Ieri, durante una cena frugale tra confratelli, il dispensiere, fratello Eraldo, ci ha letto alcuni passaggi tratti dal blog che fratello Daniele tiene in quell'isola dimenticata da Iddio. In particolare, sembra scrivano su detto blog animali di diverse fogge, tra cui cani rognosi e gechi di merda, però, siccome Iddio non ha voluto nella sua immensa saggezza che queste bestie fossero dotate del pollice opponibile, l'unica soluzione che è venuta in mente a noi tutti è che sia lo stesso Daniele a scrivere queste immonde boiate e che quindi sia diventato (mi tremano le dita a scriverlo) OMOSESSUALE. Che facciamo, contattiamo una qualche associazione per sottoporre frate Daniele al trattamento per la cura di questa orrenda malattia? Ditemi voi..........

8 commenti:

  1. Alessandro "Biber"10/12/2011 12:24 PM

    Io propongo un ricovero coatto al Santuario Maria santissima del Taburno a Bucciano in provincia di Benevento

    RispondiElimina
  2. prima cosa dobbiamo sopprimere tutti quegli animali che parlano, io non vorrei dirlo... ma ho paura che Daniele si senta come un moderno S. Francesco. sarebbe un'eresia troppo grave, da gestire, dobbiamo procedere con i piedi di piombo.

    RispondiElimina
  3. Si dice che anche il Führer durante le sue meritate ferie in un paesino del nord della Germania chiamato Dötlingen dava da mangiare agli uccellini e agli animali.

    RispondiElimina
  4. Eraldo storci la bocca? Guarda che il Führer era un uomo dalle mille risorse, poliedrico e multiforme.

    RispondiElimina
  5. Ritornando alla questio posta da Frate Nino io ho un'altra soluzione per la malattia che ha contratto Daniele ossia far sbarcare in quelle lande desolate e amene con un paio di natanti(i communisti organizzano cose tipo Flottiglia della pace da inviare in Palestina, noi la chiameremo Flottiglia Medica) con almeno una decina di nostri amici del KKK che con i loro valenti e pacifici metodi saprebbero come far tornare il senno a Frate Daniele.

    RispondiElimina
  6. Comunque una cosa è certa, VA PUNITO!

    RispondiElimina
  7. bene! mandate pure i casalesi se volete, diverrò l'icona del gay martire animalista!

    RispondiElimina