martedì 1 marzo 2011

Studio di base sul Supernegro

Che cosa è il Supernegro? E' doveroso precisare che qui in questo post lo farò in modo limitato e essendo uno studio di base che deve servire come spunto e dovrà essere opportunamente esteso e approfondito.
Il Supernegro è un individuo con determinate caratteristiche fisiche ed estetiche, preminente e la pigmentazione molto scura della pelle, per cui si preferisce un individuo appartenente all'etnia dell'Africa Subshariana. Per quanto riguarda le caratterestiche fisiche il Supernegro deve avere un'altezza uguale o superiore ai 188 centimetri (useremo per comodità il Sistema internazionale di unità misura metrico decimale) ed un peso minimo di 85 kilogrammi riferito ad un'altezza di 188 centimetri, in poche parole deve avere un rapporto altezza peso uguale o inferiore a 2,21 (centimetri/kilogrammi). Esteticamente il Supernegro deve possedere una fascia muscolare vistosa, pronunciata in special modo nei muscoli quadricipiti, bicipiti, deltoidi, grande pettorale, trapezio e gastrocnemio, sono preferibili, ma non indispensabili, i tibiali anteriori sviluppati. Inoltre deve possedere uno sguardo fiero e leggermente corrucciato.

Un ottimo esempio di Supernegro:








Nella foto Daniel Olusola Shittu meglio consociuto come Danny Shittu, questo atleta nigeriano, difensore centrale in forza al QPR, è da considerarsi un ottimo esempio di Supernegro, da notare il bicipite, il grande pettorale e lo sguardo fiero. Danny è alto 191 centimetri per un peso di 95 kg.

Sono graditi vostri contributi allo studio del Supernegro; ripeto ancora il mio è solo un abbozzo, una sorta di canovaccio, per iniziare a dettagliare più analiticamente le varie caratteristiche fisiche, intellettive ed estetiche del Supernegro.


15 commenti:

  1. questo può andar bene per tirare un aratro su un campo di barbabietole... sicuramente non per la nostra difesa!

    Poi il difensore centrale deve essere bianco, o brasiliano, perchè deve usare il cervello.

    RispondiElimina
  2. Ma il Supernegro ha cervello, non hai visto che scatola cranica che ha il buon Danny, i bianchi hanno i giorni contati, il futuro è dei negri e io sto già pensando di farmi scurire la pelle!

    RispondiElimina
  3. la scatola cranica è grande perchè lo spessore osseo è notevole, il cervello non è più grande di quello di una gazzella di Thompson, adatto alla corsa nelle praterie e savane.

    RispondiElimina
  4. Eraldo sbagli, lo ripeto, i negri sono il futuro dell'umanità.

    RispondiElimina
  5. no... hanno avuto il loro periodo d'oro nel neolitico e negli anni '90. Ora non losono più.

    RispondiElimina
  6. "Ma il Supernegro ha cervello".....Bibbo, ma cosa cazzo dici, vatti a rileggere i padri della chiesa, sto coso qua non ha neanche l'anima, mo' c'ha il cervello.....santa pace Bibbo.

    RispondiElimina
  7. e poi tu hai mai visto l'immagine di Gesù con questa pigmentazione marrone??? Ma stiamo scherzando!??!?!

    Questi sono demoni, vanno combattuti!

    RispondiElimina
  8. Eraldo, Giona sbagliate, i fratelli negri sono comunque figli di Cristo e Lui ha un progetto per loro, diventeranno i prescelti del Signore me l'ha detto un mese fa in sogno il futuro Beato Santo Padre Ioannes Paulus II al secolo Karol Józef Wojtyła. Per inciso, ma manco tanto, il 1° maggio non ci sono cazzi, altro che festa communista del lavoro, col concerto a Piazza S. Giovanni, l'alcol, le canne, il sesso la musica rock etc. etc. io vi voglio tutti a Piazza San Pietro per la beatificazione!

    RispondiElimina
  9. se la Russia e la Germania hanno invaso e distrutto la Polonia un santo motivo ci sarà non pensi?

    questa iniziativa va bloccata sul nascere!

    Dasvidania!

    RispondiElimina
  10. So che Dio ha comprato un enorme campo di cotone in Alabama... ecco perchè ha queste preferenze per i suoi prescelti!

    RispondiElimina
  11. Eraldo, sei impossessato dal demonio, ho già chiamato Padre Gabriele Amorth, mio grande amico e uno dei tanti miei padri spirituali, tra un po', ovunque tu sia, te lo troverai davanti e caccerà il diavolo dalla tua anima.

    RispondiElimina
  12. conosco un rimedio medievale per il tuo Padre Gabriele...

    RispondiElimina
  13. no Bibbo, sei tu che sbagli, teologicamente la storia del grande campo di cotone sta in piedi.....

    RispondiElimina
  14. Dissento da voi due che ormai siete avviluppati nell'anima dal cazzo di relativsmo etico, io che ho Fede non ho dubbi su quel che mi ha detto in sogno Giovanni Paolo II, Lui mi guida e io sono solo il suo umile strumento.

    RispondiElimina
  15. se si tratta di essere uno strumento, hai tutto il mio appoggio....

    RispondiElimina