Piero Vigorelli è il nuovo sindaco di Ponza, grazie ai 736 voti ottenuti, pari al 36,80% dei consensi... Chi non lo ricorda come inviato a La Vita in Diretta?
e beccatevi questa meraviglia! ovviamente la organizza lui:
sicuramente Bibbo, infatti avrei due o tre cosettine da proporgli tipo spianare qualche inutile collinetta per realizzare un meraviglioso campo da golf con annessi e connessi, al centro delle famose calette concedere l'edificabilità per almeno una ventina di mega-alberghi da innalzare sulla spiaggia, permettere il transito delle navi da crociera vicinissime alla costa onde consentirne il pregevole inchino. BUON LAVORO PIERO!!!
Grande Piero sono sicuro che saprà cambiare Ponza, come vedo dalla prima foto Vigorelli ha delle referenze politico culturali mica da ridere...
RispondiEliminasicuramente Bibbo, infatti avrei due o tre cosettine da proporgli tipo spianare qualche inutile collinetta per realizzare un meraviglioso campo da golf con annessi e connessi, al centro delle famose calette concedere l'edificabilità per almeno una ventina di mega-alberghi da innalzare sulla spiaggia, permettere il transito delle navi da crociera vicinissime alla costa onde consentirne il pregevole inchino. BUON LAVORO PIERO!!!
RispondiElimina