Il prete cantante, “Don Elvis”, inaugura un nuovo Cd all’insegna del Natale
Il prete cantante, “Don Elvis”, inaugura un nuovo Cd all’insegna del Natale
Avezzano. E’ uscito il nuovo cd del sacerdote innamorato del rock. Si chiama infatti “Christmas Songs” la nuova compilation di Don Elvis. Dopo il singolo “Divino Amore”, Antoniu Petrescu, viceparroco della cattedrale di Avezzano con la passione per Elvis, non finisce di stupire. Con il supporto della Star Bright Records (Usa)ha presentato un cd natalizio. Si tratta di otto brani “elvisiani”, una compilation inedita che si rifà al sound del mitico Elvis, ma con un arrangiamento particolare, lavoro intenso svolto presso lo studio di registrazione Fonorecord di Emiliano Bucci . «Mi auguro tanto che questo Cd natalizio», afferma, «possa portare nei cuori di chi lo ascolterà pace, serenità, e vera gioia. Nessuno è così povero da non poter donare qualcosa, così come nessuno è tanto ricco da non poter ricevere».
dal sito http://www.marsicalive.it/
Sono anni che le seguo, ho anche incaricato una mia pseudo-zia avezzanese di supportarlo economicamente in quando molto ricca...
RispondiEliminavedo che il suo talento musicale, le mie raccomandazioni e i soldi di mia zia (provenienti dal periodo "mani pulite") sono serviti!
sono contento! Direi di organizzare un festival a Gioia dei Marsi per uno splendido ChristianRockFestival!
SCUSA ERALDO O COME TI CHIAMI, A SCANSO DI EQUIVOCI, CHI SAREBBE TUA ZIA MOLTO RICCA CHE MI STA SPONSORIZZANDO ???? I MIEI CD ME LI STO PRODUCENDO DA SOLO GRAZIE A DIO !!! PER FAVORE NON METTETE IN GIRO VOCI FALSE !!! GRAZIE
EliminaMagari un bel festival.....
RispondiEliminaMa sta storia della collaborazione tra Petrescu e gli Aut.? Io ho sentito su radio maria che i rumors danno per certa la cover "cantoxcristo" targata petrescu-autminric
io non ne so nulla.
RispondiEliminaSono voci che ho sentito dire a "Domenica 5" da Gabriele Parpiglia durante l'interessantissima rubrica le “Parpillole di Gossip".
RispondiEliminala mia rubrica preferita dopo "il santo del giorno" e "pillole quotidiane per mortificare il proprio e altrui corpo"
RispondiEliminaFantastico!
RispondiEliminaFaremo base a tagliacozzo, dove ho casa, lí faremo i festini a base di coca e ostie sconsacrate, poi andremo a performare con lui...ci torno apposta!
Appoggio in pieno Daniele però inserirei anche il servizio da parte della Santa Messa domenicale di Padre Antonius, lui è si Padre Elvis ma giustamente nel suo sito, oltre alla musica, inserisce anche l'aspetto religioso e quindi troverete anche le sue stupende omelie.
RispondiEliminahttp://www.antoniupetrescu.com/
Però, a parte gli scherzi, Padre Antonius è bravo per davvero a cantare e a riproporre le canzoni di Elvis.
RispondiElimina