Invece questa estate sono stato molto combattuto e solo dopo ore ed ore allo specchio, prove estenuanti e consultazioni giornaliere con Lele, Gabbana, Balestra e Karl Lagerfeld e nonostante la ferale notizia della chiusura del Billionaire (che estate è senza Billionaire?) vado avanti, tengo botta, i nostri sogni non li fermeranno e i duri ballano quando il gioco si fa duro e allora ecco il mio look per l'estate 2012:
mercoledì 4 luglio 2012
Il mio look per l'estate 2012
Ho passato le primavere della mia vita a pensare e a plasmare il mio fisico e il mio look per le estati, lo scorso anno ho scelto un look alla Bieber ma "leggerissimamente" più robusto rispetto a Giustino... Fantastica fu l'estate del 2010 quando optai per il metrosexual e nel 2009 presi in prestito lo stile banditeschintellettualpalestrato del nostro amico Corona.
Etichette:
Balestra,
Billionaire,
Corona,
Estate 2012,
Gabbana,
Justin Bieber,
Lagerfeld,
Lele,
Look,
Metrosexual
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è un buon look, è raffinato, discreto e bello, è bello. Ho notato subito il tocco di Lagerfeld, il maestro.
RispondiEliminaSi rispetto agli scorsi anni ho voluto essere più sobrio a sottolineare i tempi cosi bui per noi che amiamo la vita "Billionaire" e nessuno al mondo può toglierci la libertà di viverla così... Comunque ci solleveremo ed infatti i due cuori sottolineano l'amore ma anche la speranza del ritorno ai tempi scintillanti di un'estate fa quando potevamo sederci e chiacchierare attorno ad un tavolo insieme a Briatore ed Elisabetta e accarezzare Nathan Falco mentre sorseggiavamo un Mojito...
RispondiEliminaEraldo sono felice che hai notato il tocco di Karl, finalmente ti stai convertendo alle sue creazioni, bravo.
RispondiEliminasobrio...
RispondiEliminaMolto sobrio e d'altra parte come non potrei essere sobrio in questi tempi in cui gente che ha dato lustro all'Italia viene messa alla porta e costretta a chiudere un locale che era fonte di opportunità, guadagno e orgoglio per una comunità, no non è possibile che succeda questo, è un'Italia ingrata questa e non è la nostra Italia ed è per questo che Flavio ha fatto bene a chiudere i battenti del suo locale e i stessi giornalisti, politici, moralisti che lo hanno criticato in questi anni lo rimpiangeranno...
RispondiElimina