Anche Sara Tommasi come Claudia Koll è stata fulminata dalla Fede, Iddio colpisce ancora e Sara, che sembra aver capito di avere il diavolo in corpo, vorrebbe mondarsi dei propri peccati andando in pellegrinaggio a Medjugorje ce lo dice per onore della Verità la rubrica Coffeebreak di libero.it ci segnala la dichiarazione postata sulla bacheca di Facebook della Tommasi stessa: "Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza".
Belle parole speriamo che Sara ci vada davvero in quel di Medjugorje, le farebbe sicuramente bene a lei come a tutte le starlette scosciate che calcano i palchi della TV e fomentano il peccato.
Don Michele, ti amo.
RispondiEliminanon lo volevo dire, ma la sto aiutando anche io a togliersi quegli abiti di dosso...ed a metterne di piu' puri. sara' un percorso difficile, ma visti i precedenti di Claudia Koll e di Selene, non ho dubbi...la fede trionfa sempre!
RispondiEliminaSi Daniele andrà a finire così la nostra Sara sicuramente si ravvederà e percorrerà le strade della Fede.
RispondiElimina