venerdì 31 dicembre 2010

Gestione del blog

Io mò mi faccio un account su Google, visto che sono l'unico a non averlo e poi, a mio giudizio, dovremo dividerci la gestione del blog ossia una settimana per uno entriamo nel blog con la chiave d'accesso da amministratore per fare le modifiche concordate perchè, da ignorante, credo che per fare le modifiche la blog bisogna entrare con la password della mail prinicpale aut.min.rich@gmail.com, dico questo per non accavallarci e stabilire un ordine, però mi chiedo anche se invece è possibile entrare tutti quanti nello stesso momento con al medesima password, perdonate la mia ignoranza informatica, abbaite pietà di me e "se sbaglio mi corrigerete".

4 commenti:

  1. Se non sbaglio le modifiche strutturali possono essere abilitate a le utenze google specificate. quindi ugnuno con la sua bella utenza può effettuare modifiche, le modifiche sono cmunque relative ai primi giorni di vita di un blog. dopo diche ci si occupa solamente dei post.

    RispondiElimina
  2. ho abilitato la gestione dei commenti a chiunque... quindi chiunque anche privo di un'utenza potrà commentare i nostri post, bene, mi aspetto molti insulti.

    RispondiElimina
  3. Io mi aspetto una visita degli atei bastardi con annessi insulti... Ma noi ce ne freghiamo perchè Iddio è dalla nostra parte!

    RispondiElimina