Siamo tutti feticisti è inutile negarlo, e per integrare il nostro già vincente look ho scelto, per ognuno di noi, le scarpe adatte alle nostre diverse personalità. Di seguito le mie proposte:
bè per non scontentare nessuno e da buon Democristiano dico che con quelle di Bibbo c'andrei a dormire e fornicare (solo con mia moglie però) tanto mi paiono comode, quelle di Daniele ci farei tanti chilometri al giorno per andare a lavoro o quant'altro, quelle di Nino purtroppo non le vedo e infine quelle di Eraldo solo per le occasioni importanti come andare a cena con mia moglie per una ricorrenza importante o meglio per la Santa Messa di Natale nella Basilica di S.Pietro quando officia il Padre Santo.
Bravo Max qui stai a casa in quanto siamo tutti democristiani qui dentro, ci siamo mescolati e inseriti in diverse realtà partitiche (UDC, PDL, API financo nel PD) la compianta balena bianca non è morta, è in sonno a noi basta un fischio e torniamo ad innalzare i vessilli, che per ora teniamo con cura nei nostri armadi, che più ci competono ossia quelli con lo scudo crociato!
Che belle le mie scarpe di pelle lucida marrone merda e apprezzo anche la mutanda a righine verticali.
RispondiEliminaNon vedo le scarpe di Nino.
RispondiEliminaBibbo, fidati sulla fiducia,le scarpe di Nino sono molto belle, ma preferisco le tue.
RispondiEliminaio voglio quelle di Daniele
RispondiEliminanon iniziate a litigare, le scelte sono già state fatte!
RispondiEliminaIo in verità vorrei quelle di Eraldo sono più gaie delle mie.
RispondiEliminacol cazzo!
RispondiEliminaNino, con le mie ti ci piglio a calci in culo se le vuoi!!!
RispondiEliminale sfilerò dal tuo cadavere
RispondiEliminabè per non scontentare nessuno e da buon Democristiano dico che con quelle di Bibbo c'andrei a dormire e fornicare (solo con mia moglie però) tanto mi paiono comode, quelle di Daniele ci farei tanti chilometri al giorno per andare a lavoro o quant'altro, quelle di Nino purtroppo non le vedo e infine quelle di Eraldo solo per le occasioni importanti come andare a cena con mia moglie per una ricorrenza importante o meglio per la Santa Messa di Natale nella Basilica di S.Pietro quando officia il Padre Santo.
RispondiEliminaBravo Max qui stai a casa in quanto siamo tutti democristiani qui dentro, ci siamo mescolati e inseriti in diverse realtà partitiche (UDC, PDL, API financo nel PD) la compianta balena bianca non è morta, è in sonno a noi basta un fischio e torniamo ad innalzare i vessilli, che per ora teniamo con cura nei nostri armadi, che più ci competono ossia quelli con lo scudo crociato!
RispondiEliminaNel PD caro Bibbo ti ci inserisci tu, io da vero ex-dc sono migrato in forza italia prima e nel pdl poi. Quei comunistacci sono amici tuoi
RispondiElimina