Va bene il Mussetta e la Madonna in campo rimangono nel mio cuore ma da oggi solo nel ventricolo e nell'atrio sinistro mentre la parte destra del mio organo fibromuscolare ora è occupata da questa nuova squadra:
Voglio far notare che i soliti giudici comunisti, nella persona del Procuratore Palazzi già si sono messi in moto per stoppare la lodevole iniziativa del Presidente dell'Uomo Nuovo Napoli, Nicola Trisciuoglio il quale dichiara, e io gli credo ovviamente, dichiara che: "Il simbolo? Si tratta della Croce di San Benedetto, l’abbiamo ripresa dal Duomo di Frosinone. Forse il disegnatore ha fatto uscire un po’ troppo le assi dal cerchio. Comunque utilizzavamo questo fregio anche lo scorso campionato in terza categoria e nessuno ha detto niente. Non lo cambieremo, abbiamo speso 15 mila euro per il materiale sportivo. Razzisti? Macchè, in squadra abbiamo due ragazzi di colore". Ora ci vorrebbe la voce grossa di Silvio o un'interrogazione parlamentare di Nicola Cosentino oppure un'ispezione mandata dal Ministro Nitto Palma alla Procura federale della F.I.G.C., noto covo di comunisti, e un bell'articolo di Feltri affinchè la nostra squadra possa scendere in campo con le sue magliette con la Croce di San Benedetto del Duomo di Frosinone.
a me del simbolo non importa, sono comunque convinto che sia la croce di San Benedetto (non sapete quanto io sia devoto a questo santo), la cosa preoccupante è una... perchè questa squadra si chiama Uomo Nuovo?!?!?
RispondiEliminaPerchè in una società secolarizzata c'è assolutamente bisogno di un Uomo Nuovo.
RispondiEliminasì... è vero, ma ricordati una cosa... l'uomo nuovo è solo uno. L'uomo nuovo è Scilipoti.
RispondiEliminaNo anche Scilipoti è stravecchio, Renzi è già vecchio, è un mondo velocissimo il nostro, l'uomo nuovo è senza ombra di dubbio Sunday Moyo.
RispondiEliminaSunday non è innovativo come Scilipoti. Leggi cosa ha detto ieri... ha detto che voterà sì, o forse no. E' un genio innovatore!
RispondiEliminaSunday Moyo invece non vota proprio se ne frega di tutto e di tutti e va per la sua strada, il suo è un governo innovativo, non si fa nulla, non si decide nulla am si va avanti lo stesso verso l'ignoto e quel che sarà sarà.
RispondiEliminaSunday nun se batte. e poi pensate alla first lady, la mula, pensate alle cene di gala, ai meeting internazionali, sarkò e carlà, cameron e la moglie, obama e michelle, sunday e la mula. dai, è lui l'uomo nuovo.
RispondiElimina