martedì 6 dicembre 2011

La leva politica del 1970-Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette....

 
Stringiamoci a coorte e sosteniamo il nostro Angelino, certo Silvio non è finito, tutt'altro, sta preparando il ritorno e saranno cazzi per comunisti e finto liberali intanto godiamoci il nostro Angelino che con un certo vigore sta portando avanti la barca, sempre con l'aiuto di Silvio, in questo momento in cui i tecnocrati sono al potere e questa loro prima manovra finanziaria è solo grazie alla lotta di Angelino, Cicchitto e tutti i nostri paladini della libertà presenti in Parlamento è stata meno lacrime e sangue del previsto, questi pseudo liberisti/liberali (in realtà sono stati messi lì grazie ai comunisti) guidati dal professor Monti volevano mettere la patrimoniale e il nostro Alfano li ha, giustamente, bloccati, senza contare altre cosettine che questi avevano provato a mettere ma zac.. Alfano li ha bloccati sempre ora la battaglia continua nelle varie commissioni e i nostri sicuramente si faranno valere. Angelino, sempre con l'aiuto di Silvio, si farà anzi si sta già facendo, a me piace e a voi?  

5 commenti:

  1. Porcoddue se mi piace, è bello, fiero, convinto, saggio... è l'uomo che ci vuole, il suo sguardo sveglio è un faro per me, e spero che lo diventi presto per tutti gli italiani.

    Angelino va seguito, adorato, quello che dice è un dogma, e in quanto tale non va discusso.

    RispondiElimina
  2. questi comunistelli della cattolica volevano colpire i capitali provienenti dall'estero con tassazzioni illiberali, per fortuna Angelino con quel suo sguardo fiero e con il coraggio di mille e più leoni ha fermato la mano del plutocrate-giudio. Lunga vita ad Angelino ultimo baluardo di libertà nell'emiciclo parlamentare.

    RispondiElimina
  3. Bravi mi piacete, siete fieri di essere dei promotori della libertà sempre con Silvio nel cuore. Monti come dracula Visco!

    RispondiElimina
  4. Marcinkus era un brav'uomo, è la stampa comunista che ha gettato discredito su di lui.

    RispondiElimina