giovedì 28 aprile 2011

Mica siamo in Svezia...



E che cazzo ora basta! Il nostro Giovanardi ha tuonato contro questa pubblicità di quei progressisti scandinavi dell' Ikea. Il tema della famiglia non può essere banalizzato per meri scopi commerciali, il denaro che prevale sui valori è un'aberrazione che noi cattolici non possiamo accettare ma questa è un'altra storia che meriterebbe un altro capitolo.

Vorrei in breve ricordare che costituzionalmente in Italia la famiglia è formata da un uomo e da una donna con tutti gli anessi e connessi relativi ai diritti e i doveri dei coniugi. Altre forme di "famiglie" sono solo una forzatura sia contro natura sia contra legem. Mica siamo in Svezia qui...

8 commenti:

  1. Basta con questo utilizzo politicizzato della pubblicità! e poi cosa vorrebbero insegnarci questi biondi barbari?? Andiamo a convertirli fratelli...

    RispondiElimina
  2. auspico che dopo questo articolo di fratello Biber, ognuno di voi che ha qualcosa comprato da IKEA lo bruci immediatamente!

    RispondiElimina
  3. Bravo Eraldo. Io da Ikea non ci vado più e poi quei cibi del cazzo che vendono, lontani dalla nostra tradizione mediterranea. basta con questo meltin pot imposto. Noi siamo cattolici, bianchi ed europei. Io vado da Mondo Convenienza anche se non fa più le pubblicità di una volta con Simona e Paolo al centro vendita di Scarlino.

    RispondiElimina
  4. a proposito di mangiare... quando andiamo da Edmondo a Circonvallazione Clodia?

    RispondiElimina
  5. io sto a dieta ma una puntatina a cena da Edmondo la possiamo fare la prossima settimana se siete d'accordo, magari prima di andare a suonare a Via Candia...

    RispondiElimina
  6. sì Biber! Così mi piaci!

    RispondiElimina
  7. Oggi sono attivo in deroga al mio Pigrometro personale che è sempre puntato in alto!

    RispondiElimina
  8. io odio questi invertiti senza dio. domani andrò a goteborg a predicare la penitenza e il dolore.

    RispondiElimina