mercoledì 7 novembre 2012

Applausi e auguri per Justin Jedlica. Un sogno diventato realtà.

Volevo raccontarvi la storia di un mio amico americano.
Tutti sognano di somigliare ai personaggi, quelli meritori e positivi, dello star system: chi vuole diventare come Silvio, chi aspira, in un'altra vita, ad essere il Santo Padre, chi vorrebbe essere Brizio Corona, Chi Lele Mora, chi vorrebbe diventare il nuovo Briatore ecc. ecc. Questo mio amico americano invece aveva un sogno e lo ha realizzato, il suo sogno era diventare come Ken di Barbie, lo ha inseguito con perseveranza e sofferenza ma alla fine lo ha realizzato e sono felice di postarvi la foto che mi ha mandato ieri sera:


Un saluto a Justin e prossimamente quando verrà in Italia, con il vostro aiuto, so che me lo darete, faremo una festa in suo onore, ho già la risposta positiva di due grandi personaggi dello star system nostrano: Costantino Vitagliano e Antonio Zequila ...

1 commento:

  1. se potessi mi innamorerei ma non posso sennò gesù piange.....

    RispondiElimina