lunedì 24 ottobre 2011

Ma come si permettono!



Ma come si permettono! Questi due figuri ridono del nostro Premier che si sta facendo un mazzo così per tenere in piedi la baracca tra Tremonti, Bossi e compagnia bella senza contare la magistratura comunista e i giornali di sinistra che dispensano pessimismo con degli articoli a cui poi fanno riferimento le testate estere tipo quei rossi dello Economist. Silvio è l'unico che può avere l'autorità per traghettare il paese in un momento così difficile, se lui avesse le mani libere farebbe finalmente la rivoluzione liberale che ha nella sua mente e che i vari centri di potere conservatori in Italia non gli permettono di fare. Finanche Casini, che è un uomo abbastanza responsabile, ha tuonato contro quei due. La "culona inchiavabile" che si crede la padrona d'Europa  e soprattutto quel nano di Sarkò che avendo problemi di sondaggi in Francia cerca di fare la voce grossa con l'Italia per aumentare il suo prestigio interno in vista delle prossime elezioni presidenziali francesi. Dobbiamo stringerci a coorte attorno a Silvio come giustamente sta facendo il nostro amico responsabile Mimmo.

6 commenti:

  1. Oora che la Bruni non è scopabile in quanto puerpera, Sarkò si monta quella cavallona crucca e fan dei film della dea Teresa Orlowski, si Amgela.

    E fa anche bene... si vede che ci sa fare.

    Da bimba la chiamano Teresina.

    RispondiElimina
  2. Scusate ho scritto male... Da bimba la chiamavano Teresina.

    RispondiElimina
  3. Ma tu che hai notizie anche da bimba era la "culona inchiavabile" che è oggi?

    RispondiElimina
  4. macchè! era una gran gnocca assetata... appunto la chiamavano Teresina perchè era brava quanto Teresa ma più piccola.

    RispondiElimina
  5. strigamci a coorte siam pronti alla morte. Silvio chiamò!

    RispondiElimina