Io mi sono stancato di leggere queste stupide insinuazioni sui nostri Pastori della Fede, è un periodo amaro per chi come noi segue e apprezza il Clero in tutto il suo Santo operato, adesso i soliti rossi invidiosi si sono inventati anche questa... ragazzi noi dobbiamo intervenire. Dobbiamo.
Il prelato - come raccontano oggi tutti i media - è corso ai ripari telefonando già in serata allo stesso canale e ammettendo che le immagini risalivano ad un paio d'anni fa, quando durante un viaggio in Messico «con un'amica d'infanzia che - ha detto - conosco praticamente da sempre». Monsignor Bergallo ha anche chiesto scusa per «l'ambiguità delle foto» e per «le strumentali interpretazioni», che hanno suscitato. Per contro, i media non solo si chiedono chi possa aver inviato le immagini alla tv e perché e sostengono che il prelato e la donna avrebbero soggiornato in un hotel di lusso messicano.
Assicurano inoltre che già ieri notte, il nunzio apostolico, lo svizzero monsignor Emil Paul Tscherring, ha convocato una riunione d'urgenza per affrontare l'inedito scandalo. «Non è chiaro - scrive oggi il 'Clarin' - se ha accettato le scuse di Bargallo o deciso di avviare una indagine interna per chiarire meglio l'episodio e prendere misure in merito al futuro dell'ecclesiastico».
E' UN FAKE, NON E VERO, E' TUTTO FALSO E' UN VOLGARE FOTOMONTAGGIO! ED E' COLPA DELLA STAMPA DI SINISTRA!
RispondiEliminaAnche io lo grido forte al mondo e a Dio: NON CI STO!
RispondiEliminaNON CI STIAMO!!! NON CI STIAMO!!! e poi è evidente, l'uomo nella foto è Jerry Scotti!
RispondiEliminaNon ci avevo pensato, potrebbe anche essere Gerry.
RispondiEliminasciocchi.... non lo capite che è un battesimo? ovviamente i comunisti hanno croppato la foto sd arte, ma quella è una vasca battesimale....
RispondiEliminaoooohhh ma che meraviglia Giona!!! E' uno splendido battistero!??!
RispondiEliminacerto Eraldo, lo è.
RispondiElimina