mercoledì 4 luglio 2012

Il mio look per l'estate 2012

Ho passato le primavere della mia vita a pensare e a plasmare il mio fisico e il mio look per le estati, lo scorso anno ho scelto un look alla Bieber ma "leggerissimamente" più robusto rispetto a Giustino... Fantastica fu l'estate del 2010 quando optai per il metrosexual e nel 2009 presi in prestito lo stile banditeschintellettualpalestrato del nostro amico Corona.
Invece questa estate sono stato molto combattuto  e solo dopo ore ed ore allo specchio, prove estenuanti e consultazioni giornaliere con Lele, Gabbana, Balestra e Karl Lagerfeld  e nonostante la ferale notizia della chiusura del Billionaire (che estate è senza Billionaire?) vado avanti, tengo botta,  i nostri sogni non li fermeranno e i duri ballano quando il gioco si fa duro e allora  ecco il mio look per l'estate 2012:




5 commenti:

  1. è un buon look, è raffinato, discreto e bello, è bello. Ho notato subito il tocco di Lagerfeld, il maestro.

    RispondiElimina
  2. Si rispetto agli scorsi anni ho voluto essere più sobrio a sottolineare i tempi cosi bui per noi che amiamo la vita "Billionaire" e nessuno al mondo può toglierci la libertà di viverla così... Comunque ci solleveremo ed infatti i due cuori sottolineano l'amore ma anche la speranza del ritorno ai tempi scintillanti di un'estate fa quando potevamo sederci e chiacchierare attorno ad un tavolo insieme a Briatore ed Elisabetta e accarezzare Nathan Falco mentre sorseggiavamo un Mojito...

    RispondiElimina
  3. Eraldo sono felice che hai notato il tocco di Karl, finalmente ti stai convertendo alle sue creazioni, bravo.

    RispondiElimina
  4. Molto sobrio e d'altra parte come non potrei essere sobrio in questi tempi in cui gente che ha dato lustro all'Italia viene messa alla porta e costretta a chiudere un locale che era fonte di opportunità, guadagno e orgoglio per una comunità, no non è possibile che succeda questo, è un'Italia ingrata questa e non è la nostra Italia ed è per questo che Flavio ha fatto bene a chiudere i battenti del suo locale e i stessi giornalisti, politici, moralisti che lo hanno criticato in questi anni lo rimpiangeranno...

    RispondiElimina