martedì 17 luglio 2012

Che settimana quella scorsa...

La scorsa settimana c'è stato un vuoto a livello di pubblicazioni nel blog, ma i lettori, con la loro consueta sensibilità, capiranno, però è giusto che sappiano il perché di questa nostra assenza
Cercherò di essere il più possibile breve e vi parlerò espressamente solo delle motivazioni della mia assenza ma anche gli altri della redazione hanno avuto le loro buone motivazioni come me e forse anche di più.
Sono successe tante cose, avrete letto i giornali la prima notizia che ha reso necessario il mio intervento di "moral suasion" negli uffici e nei posti dove ci sono le persone che contano, questo mio intervento si è reso necessario per  l'ingiusta vicenda occorsa  all'Onorevole Samuele Piccolo, uno che si è fatto da solo, e un amico di tante battaglie sui valori, ed è andato avanti grazie alla tenacia con cui ha  sostenuto al fianco della gente le battaglie quelle per cui vale la pena battersi ossia la difesa dei nostri valori cattolici. Ecco Piccolo è stato ingiustamente accusato di dei reati associazione a delinquere(???) finalizzata alla frode fiscale e illecito finanziamento pubblico ai partiti (???), ma chiedo, soprattutto a a voi magistrati, che cosa sono questi presunti reati di fronte alla difesa della famiglia naturale, della vita, dei più deboli?
Samuele ne uscirà pulito ma chi pagherà per la sua immagine pubblica e umana offesa in pubblico?


A noi piace ricordarlo così in prima linea:



Dopo questo trambusto a Roma mi è toccato andare a Milano da un'amica: Nicole Minetti.
Mentre quasi tutti la vogliono immolare sull'altare per rifarsi una propria verginità ai danni della nostra igienista dentale preferita nonché consigliera della maggioranza del Celeste; no Nicole tieni duro non dargliela vinta, il tuo prezioso lavoro tra i banchi del Pirellone deve continuare. Questo le ho detto oltre al fatto di non credere ai giornali che dicono falsamente che Silvio avrebbe chiesto la sua testa, Silvio mica è D'Alema e compagni che non esiterebbero in nome del potere e in ossequio agli incancellabili dettami comunisti insiti nel loro dna, di far fuori anche il loro più caro amico, pensate voi ai nemici cosa riservano questi sacerdoti dell'odio e dell'invidia...
Nicole resisti!



In tutto questo andirivieni lungo la penisola ho trovato anche il tempo di andare a Pietrelcina per presiedere a nome del nostro, vostro, blog, al consueto appuntamento atteso da milioni di persone ossia il concerto Una Voce per Padre Pio, giustamente anche quest'anno trasmesso su RaiUno, ho incontrato tanti nuovi e vecchi amici, Al Bano, e amiche, Donna Assunta Almirante che ci ha deliziato parlando del suo rapporto con Padre Pio, tutto condito da della buonissima musica, quella vera: Annalisa Scarone, Ivana Spagna, Albano ecc. ecc.
A Pietrelcina ho incontrato anche il mio Padre Spirituale ossia Padre Froceski che si è ripreso dopo aver subito un brutto infortunio durante una partita di golf a Miami... Benedice e saluta noi della redazione, i collaboratori e i lettori del blog.

2 commenti:

  1. CAMEL TOE!!! W Nicole!!!

    e bravo Bibbo, che si spende come il nostro Silvio ci insegna per combattere per la liberta'...

    RispondiElimina
  2. Io quando si tratta di valori come la vita, la famiglia, la lotta alla droga e soprattutto la libertà di poter difendere i miei valori, ecco voi mi troverete sempre lì in prima linea, con umiltà ma con la dovuta determinazione. Silvio è immenso lo guardo da lontanissimo.

    RispondiElimina