mercoledì 26 settembre 2012

O playboy

Ricominciamo alla grande con il nostro acclamatissimo blog! Chi propongo oggi è Lucio O Playboy, bellissimo ragazzino partenopeo pieno di fascino e talento. Tra qualche anno tutto l'universo femminile sarà ai suoi piedi, tutta Hollywood, tutta Cannes, tutta Mediaset.

2 commenti:

  1. Dopo mesi e mesi di assenza, nei quali ho meditato e martorizzato le mie inutili carni, chiuso nella celletta del monastero di Santa Maria dei Bisognosi di Carsoli, ebbene, quando ho avuto la prodigiosa notizia che il Nostro Luigi con famiglia al seguito si accingeva a varcare la Sacra Porta del Santuario, mi sono fatto devotamente da parte e ho lasciato il mio posto alla sua espiazione, ecco perciò che sono tornato a Voi. E quale occasione più propizia e ghiotta se non quella offerta dal mitico Eraldo di commentare l'ennesimo fenomeno della rete e di quella fucina di talenti che risponde al nome di musica Neomelodica Napoletana. Qui signori abbiamo superato il livello di guardia, mi si dice, ma la voce sembra confermata da Bibbo ,che una grandiosa Major di Bolliwood abbia fatto carte false per ottenere l'esclusiva per 20 anni della partecipazione del Piccolo Lucio alle realizzazione dei mitici filmoni musicali. Mi si obietterà che è senza collo, gonfiato con l'aria compressa, occhialuto fino all'inverosimile...ma ci dimentichiamo che anche il Nostro Mitico Al aveva queste caratteristiche eppure è entrato nel firmamento delle più grandi voci di tutti i tempi. e questo è quello che prevedo succeda a Lucio, alla sua ugola d'oro zecchino!

    RispondiElimina
  2. Io con il Piccolo Lucio ho avuto la fortuna di duettare in una splendida sera della scorsa primavera a Miano, una serata fantastica davanti a tanta bella gente accorsa numerosa e poi la ciliegina sulla torta è stata la sorpresa dell'intervento sul palco del Maestro Gianni Vezzosi che ha deliziato al folla con due pezzi da brivido: "O' killer" e "Pagliarelli Ucciardone". Emozionante e trascinante come sempre Gianni.

    RispondiElimina