lunedì 7 marzo 2011

L'Opera

Il tema principale l'ho trovato... e in cantiere abbiamo 3/4 pezzi da sviluppare, poi sarà importantissimo scegliere il tipo di suono.

Io vorrei un rock potente,anche grunge, addolcito dove possibile, da dei pad di tastiera.

che ne dite?

6 commenti:

  1. e ma dobbiamo trovare il soggetto, dovbbiamo essere fulminati tutti e tre sulla via di damasco, altrimenti ne risente l'intensità....

    RispondiElimina
  2. Approvo totalmente le parole di Giona anche perchè poi in base al soggetto adegueremo di conseguenza lo stile musicale.

    RispondiElimina
  3. Mi par di capire che ad Eraldo "L'uomo che guardava passare i treni" non gli ha scosso per nulla le corde dell'anima per cui forse, salvo colpi di scena, mi sa che il buon Simenon si dovrà scartare.

    RispondiElimina
  4. sono a pagina 70, non sto leggendo molto. Mi sta iniziando a piacere, ma ora come ora non lo consiglieri. Però a me va bene lo stesso... a voi piace molto, sapete che io preferisco dedicarmi alle musiche, quindi il libro lo leggo e per me va benissimo iniziare così.

    Oppure facciamo un'opera rock sulla fica.

    RispondiElimina
  5. Invece che sull'organo femminile di riproduzione a.k.a. fica potremo fare l'opera rock sul Santo Padre, secondo me potremo dire la nostra e fare soldi, che so magari ci trasmettono sull'Heavy Rotation di Radio Maria e potremo lanciarci sul mercato mondiale e darlo in culo ai Whitecross!

    RispondiElimina
  6. si così mi piace.

    Iniziamo però a lavorare, io inizio a preparare un po' di materiale sul quale iniziare. Che suono pensate di avere?

    Volete che sia più acustico, più rock, più heavy, misto, power chord

    come Cristo lo volete 'sto sono!

    RispondiElimina