sabato 15 gennaio 2011

Una famiglia italiana

Ragazzi le feste sono passate ormai da qualche giorno io mi informo, come ben sapete, attraverso i siti de Il Giornale e Studio Aperto , putroppo per quello che ad oggi è il mio principale organo di informazione, Kalispéra, devo aspettare il mercoledi sera, mentre mi informavo quotidianamente mi sono imbattuto in una foto bellissima che pubblico lasciando a voi le riflessioni, io sono un fiume in piena e non saprei da dove cominciare, per cui mi astengo dal riportare le mie emozioni e vi lascio questa foto:




4 commenti:

  1. Sono in troppi, ci fottono

    RispondiElimina
  2. io ho pianto di gioia

    RispondiElimina
  3. meraviglia!!! e' bello vedere una famiglia tanto grande cosi' unita nell'amore

    RispondiElimina
  4. Una famiglia italiana tipica, bellissima, felice e numerosa. A proposito della famiglia Berlusconi, anche se è una notizia vecchia direi di dare, come singoli e come gruppo musicale, il sotegno a questa iniziativa dell'On. Marco Siclari: http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/roma-il-pdl-vuole-intitolare-una-via-a-rosa-berlusconi-163243/

    RispondiElimina