Tamara, dopo l'enorme delusione di Sanremo (per chi non avesse seguito la vicenda, è stata esclusa da soubrette perchè dichiarata troppo pretenziosa e viziata, ma sappiamo bene che sono tutte fandonie), è stata vista girare per le vie dello shopping Milanese insieme ad una donna misteriosa, che nessuno è riuscito ad identificare. Come ben sappiamo, questo periodo di assenza dal blog di Bibbo è dovuto dal suo picchetto nella sala "visita parenti" di San Vittore, dove è accampato da 10 giorni per riuscire a strappare visite non autorizzate a Lele, iniziativa lodevole, se il nostro Bibbo lo avesse ammesso invece di dichiarare come motivo della sua assenza uno strano pellegrinaggio in Polonia...
Come tutti sanno Bibbo e Tamara sono stai insieme per molti mesi, e sono stati spesso ospiti di Lele, Bizio e Umbertone (Smaila) nostro, nelle discoteche più VIP della Costa Smeralda. Fatto sta che giovedì scorso Bibbo è stato sloggiato dalla sala visite di San Vittore, dalla polizia penitenziaria, perchè pisciava e cacava ovunque, disperato ha chiamato Tamara e le ha detto se poteva anche lei andare a far visita a Lele.
La furba Tamara, ha fatto camuffare e truccare Bibbo e ha dichiarato ai cancelli di san Vittore di essere accompagnato da sua Zia Anna originaria di Matera, il travestimento era perfetto e nessuno, dico nessuno è riuscito a capire chi fosse la misteriosa signora della foto.
sembra che Zia Anna sia stata oggetto di particolarissime attenzioni da parte degli ospiti e del personale tutto di San Vittore, che non si sono cagati di pezza a tamara e si sono buttati in massa su zia Anna (e vorrei vedè). Sembra inoltre che l'increscioso episodio abbia anche portato ad una gravidanza.......
RispondiEliminaè un fatto che mi hanno chiesto espressamente di omettere... tu Nino da chi sei stato autorizzato? La Severino è incazzata...
RispondiEliminaè ora di dire le cose come stanno, non vorrai che zia Anna cresca il frutto del sopruso da sola vero?
RispondiEliminano non lo voglio, ma a volte ci sono dei fatti di importanza nazionale... e questo è il classico esempio.
RispondiEliminaNel gruppo di amici del Billionaire girano queste voci, pubblicamente devo dire che da Lele ci sono passato ma al mio ritorno dal pellegrinaggio in Polonia. Io sono grande amico del padre di Tamara, Bernie, con il quale spesso passiamo nel suo yacht le vacanze estive, Tamara, ingiustamente cacciata da quel covo di tristi comunisti del Festival capitanati dal Compagno Morandi, l'ho consigliata al nostro consigliere di riferimento, Gorla, il quale l'aveva imposta a un riluttante Morandi che voleva chiamare come valletta Susanna Camusso o Giovanna Melandri e non è detto che ora non lo faccia. Sempre loro i comunisti che fanno il bello e il cattivo tempo in RAI e in tutta l'informazione televisiva e cartacea. Preparatevi, sti comunisti in RAI li fermeremo sul bagnasciuga insieme ai nostri alfieri del cda RAI e ai nostri uomini di cultura gente del calibro di Smaila, Boldi i Fichi D'India, Pippo Franco.
RispondiEliminaPurtroppo non sarà il vero Pippo Franco, morto come tutti sanno nel 1987, ma il suo sosia che da quell'anno, vilmente, interpreta la sua parte.
RispondiElimina