lunedì 30 gennaio 2012

Oscar Luigi: uno di noi!





"Le ordino di rimettersi il bolero" ad una festa rivolto ad una donna scollacciata e poi giustamente schiaffeggiata.
"La Padrona, la Splendidissima, la madre del bell'Amore, la castellana d'Italia, la Corredentrice, l'Ancilla" per descrivere la Madonna.
Libri come: "La lezione di S. Francesco all'uomo d'oggi", "Il Pio transito di S. Francesco", "Amen", ma soprattuuto "Il valore del Rosario" e "Il significato e il valore della penitenza evangelica"
Solo queste parole per ricordare il Nostro Presidente. Noi, dall'alto della nostra fede cieca in Cristo, possiamo a gran voce dire: Oscar Luigi, uno di noi!
Presidente R.I.P.

3 commenti:

  1. e poi quella sua immagine da giovane sotto il fiero scudo crociato... che meraviglia...

    Sto comprando una serie di quadri di un famoso pittore sardo, hanno tutti Oscar Luigi come tema, li comprerò in blocco e ci tappezzerò casa.

    RispondiElimina
  2. ebbene si, era il 5° aut.min., ci mancherà. Nel frattempo ho fatto rilegare tutte le sue pubblicazioni e ve ne invierò copia, procederemo a rielaborarle per farne un'opera rock.....

    RispondiElimina
  3. Sapevo di colpire al centro dei vostri cuori. ne abbiamo parlato poco di Oscar e dispiace farlo solo ora, si diciamo che era il nostro George Best (il quinto Beatle) come giustamente ha rilevato Giona. Buona l'idea dell'opera rock attraverso i suoi scritti. Devo conoscere la'utore dei quadri, potremo fare una mostra e il ricavato lo devolveremo alla castellana d'Italia.

    RispondiElimina