mercoledì 2 marzo 2011

Visto che il Supernegro non riscuote successo...

Visto che il Supernegro, ahivoi, non riscuote successo vi posto un individuo di razza caucasica
che potrebbe essere il contraltare del Supernegro, che però vince sempre su tutti quanti, per cui lo definirei il Supercaucasico.
Per me comunque Supernegro VS Supercaucasico vince alla grande il Supernegro alla grande, anzi alla grandissima!

Pavel Pogrebnjak

Data e luogo di nascita: 08/11/1983 a Mosca
Altezza: 188 cm
Peso: 91 kg
Nazionalità: Russa
Ruolo: Attaccante
Squadra: Stoccarda









10 commenti:

  1. non ci siamo non ci siamo prima cosa assomiglia troppo a Ricky Cunningam, e non va bene per una squadra zemaniana. Qui non vedo tecnica, non vedo mediterraneità!

    RispondiElimina
  2. A me Zeman piace fino ad un certo punto, mi piace il 4-3-3 ma non mi piacciono troppo i giocatori minuti a meno che siano fuoriclasse, io voglio giocatori fisici, potenti: Portiere di minimo 1,90 (Zeman nel Foggia amava il portiere Mancini che era alto 1,76...) due centrali difensivi alti almeno 1,88 due terzini che spingono ma senza troppo esagerare, quindi che sappiano fare più che discretamente la fase difensiva, no fuscelli, le due ali invece devono saper spingere e quindi in questo caso mi occorrono due ragazzi brillanti e indiavolati che abbiano spunto, il centrocampista centrale lo voglio potente, una diga, un distruttore che abbia anche piedi discreti e la castagna nel piede, per l'attacco mi servono due esterni potenti che crossino crossare e colpire da fuori area scambiandosi le fasce di continuo. La punta centrale grossa, grossa, grossa, grossa e ancora più grossa che stia lì al centro dell'area luogo in cui è l'unico indiscusso padrone delle palle alte.
    Quindi si Zeman, ma con juicio!

    RispondiElimina
  3. A breve preparerò la mia squadra ideale fatta con i giocatori ad oggi in attività.

    RispondiElimina
  4. non ci sono fantasisti nella tua squadra...

    RispondiElimina
  5. Ci potrebbero essere sulle ali i fantasisti e lo potrebbe essere uno degli esterni d'attaccoche alla bisogna può anche supportare il centrocampo quindi in certe occasioni il mio 4-3-3 di base potrebbe diventare un 4-3-1-2. Sono critico con il dogmatismo zemaniano, un po' di pragmatismo alla tedesca ci vuole.

    RispondiElimina
  6. le ali fantasiste sono sogni... è difficile che chi spinge molto riesca anche a organizzare il gioco e creare opportunità

    RispondiElimina
  7. Intendo dire ali un po' funamboliche che sappiano saltare l'uomo, la fantasia a volte, a meno che parliamo di fuoriclasse assoluti, imbriglia il gioco, può essere un limite per le squadre perchè il fantasista può condizionare troppo il gioco complessivo della squadra, io non voglio una squadra che sia completamente dipendente da un solo giocatore.

    RispondiElimina
  8. Un centrocampista esterno offensivo dotato di fantasia, talento e di spunto che fa al caso mio per esempio è Franck Ribery.

    RispondiElimina
  9. devo comunque ammettere che sono contento che questo ragazzo sia russo, se avesse origini siberiane e avesse passato la propria infanzia e giovinezza nella Transnistria sarebbe perfetto.

    Spero che non sia ceceno o peggio del Dagestan, dove si annidano gli infedeli di maometto.

    RispondiElimina
  10. No tranquillo è russo, russo, ortodosso e nato a Mosca.

    RispondiElimina