giovedì 5 gennaio 2012

Le mie scuse

Mi sento in dovere di chiedere scusa a tutti voi redattori e ai tanti lettori ma dentro di me è stata "Sodoma e Gomorra" ora basta, di questo travaglio ne ho parlato con il mio maestro spirituale, un frate sordo dell'ordine dei Predicatori, domenicani, con il quale ho pregato tanto e ho riflettuto e quindi concordo con il cambio di linea all'insegna dell'austerità morale ed esteriore e il rigore religioso.

  

4 commenti:

  1. era ora bibbo, era ora, basta con quegli uomini nudi, quelle donne discinte, chiedi al tuo padre spirituale, credo sia anche muto (è un vecchio domenicano olandese e licenzioso vero? dovrebber essere lo zio di Stekele), come può il tuo grosso culo aiutarti nell'espiazione....

    RispondiElimina
  2. ha detto che posso salvarmi. Si Padre Lenhard è il zio di Maarten Stekelemburg.

    RispondiElimina
  3. Non discuto sul buon gusto di pubblicare questo post di scuse, ma sappi che non basterà a garantire il tuo pentimento.

    Padre Lenhard fa parte del mio coro domenicale, potrei mettere una buona parola, ma non so se nostro Signore lo riterrebbe giusto...

    RispondiElimina
  4. Intanto apprezzate il pentimento, stasera prima di addormentarmi martorizzerò a dovere le carni delle mie opulente terga.

    RispondiElimina