Questa canzone è storia: Lino Toffolo con Pasta e Fagioli in risposta alla canzone originale che si intitola Zuppa Romana ed è di uno stupendo gruppo tedesco, di cui ora mi sfugge il nome. Non sei il solo Daniele anche io spesso ci penso e me le faccio risuonare nel cervello canzoni del calibro di Pasta e Fagioli e spessissimo Che figo di Pippo Franco e tante altre perle del genere.
Si grazie ai maestri Toffolo, Pippo Franco e tanti altri che hanno tracciato un solco nelle nostre vite artistiche, senza il loro esempio non esisterebbero gli Aut.MIn.Rich.
Questa canzone è storia: Lino Toffolo con Pasta e Fagioli in risposta alla canzone originale che si intitola Zuppa Romana ed è di uno stupendo gruppo tedesco, di cui ora mi sfugge il nome.
RispondiEliminaNon sei il solo Daniele anche io spesso ci penso e me le faccio risuonare nel cervello canzoni del calibro di Pasta e Fagioli e spessissimo Che figo di Pippo Franco e tante altre perle del genere.
grazie Maestro
RispondiEliminaSi grazie ai maestri Toffolo, Pippo Franco e tanti altri che hanno tracciato un solco nelle nostre vite artistiche, senza il loro esempio non esisterebbero gli Aut.MIn.Rich.
RispondiEliminadurante il balletto tirolese non mi sono trattenuto e mi sono sborrato nelle mutande...
RispondiEliminacome eraldo, ma ho anche pianto copiosamente
RispondiElimina