venerdì 23 dicembre 2011

gli amici di Lele

io non lo lascio solo!

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/12/23/news/la_questua_di_lele_mora_via_sms_amici_ora_ho_bisogno_di_soldi-27081183/

mi ricordo quando qualche anno fa eravamo tutti a casa sua, Costantino, Salvatore, Fabrizio Corona, e ci facevamo piste di coca lunghe come la A24, ci appartavamo con lui per ricevere un po' di amore e di denaro, e parlavamo di comparsate, di uomini e donne, di vita vissuta insomma.
Ora il nostro Caro Lele è in difficoltà e dobbiamo aiutarlo noi; io ho già fatto un bonifico per 20.000 euro, so che è poco ma è quello che ho al momento. Noi come Aut. Min. Rich. dobbiamo moltissimo a lui, ci ha fatto conoscere (anche carnalmente) ci ha messo insieme ed ha creduto nel nostro progetto.
Propongo di fare una reunion ed un ultimo concerto assieme e destinare l'incasso a 'Gli Amici di Lele'...potremmo chiamarlo Aut. Min. Rich. Live in Tenerife. Anche i nostri fans apprezzerebbero!

4 commenti:

  1. d'accordissimo con te, dobbiamo molto a Lele e non merita tutto questo, io vedo quello che e glielo dono con tutto il cuore, lui sì è fatto in quattro per me.

    Organizziamo subito un concerto, inviterei anche suor Luana e Apicella.

    RispondiElimina
  2. presente! un live aid per lele, nessun artista che si rispetti direbbe no

    RispondiElimina
  3. Altro che USA for Africa!!! Questa sì che è una giusta causa!

    RispondiElimina
  4. Ho ricevuto anche io il messaggio di Lele. Gli Amici, quelli veri, non si possono dimenticare, e anche io, come voi del resto, devo molto soprattutto a Lele e a Fabri che hanno con dedizione curato la mia educazione sentimentale e culturale dandomi la possibilità di vedere il mondo da un' angolazione diversa, rendendomi la vita più stimolante. Sono pronto a devolvere a Lele qualsiasi cifra, l'ho già ritirata in banca, penso sia il minimo. Grazie Lele, Fabri, e tutti gli altri Amici.

    RispondiElimina