Questa immagine mi è stata inviate da una mia collaboratrice che si trova in Cina per lavoro, ma guardate che scempio!!! Ma vi sembra possibile un simile affronto alla decenza pubblica???
Oltre all'onanismo direi che l'immagine potrebbe anche fomentare il sesso femminile ad andare contro natura, e ciò di questi tempi con il relativismo etico e morale che impazza è un rischio grosso e, ahinoi, estremamamente probabile.
comunque Eraldo qui ci parli di una tua collaboratrice. Io non credo né che ad una donna sia concesso di viaggiare, né di andare in bagno dove potrebbe, nel mirare le sue forme per forza di cose scoperte, avere pensate impudiche che feriscono il cuore di nostro signore. spero vorrai fare qualcosa....
Si non volevo dirlo per pudore ma Giona ha ragione questa tua collaboratrice mi sembra sia un po' controversa. Attento Eraldo, lo dico per te, che fai la fine del povero Silvio con Mangano il quale, forse, era colluso con la mafia, il nostro Presidente non lo sapeva e i giudici comunisti e La Repubblica, invidiosi e cattivi, hanno costruito poi su questo i loro teoremi accusatori su Silvio che essendo un buono ha accolto, come ci insegna nostro Signore Gesù Cristo, un uomo in difficoltà in casa sua.
Scusate ragazzi, state commettendo una gran gaffe... questa donna è Suor Carla, che si trova in Cina per difendere il cristianesimo minacciato da quell'orrendo regime. Chiedete scusa e pentitevi.
è indecente, è un incentivo all'onanismo che come ben sappiamo è pari all'aborto
RispondiEliminaOltre all'onanismo direi che l'immagine potrebbe anche fomentare il sesso femminile ad andare contro natura, e ciò di questi tempi con il relativismo etico e morale che impazza è un rischio grosso e, ahinoi, estremamamente probabile.
RispondiEliminabibbo per favore vai ad immaginare certe lordure altrove, qui ci passano i bambini
RispondiEliminaE' doveroso avvertire i bambini e chiunque che nel mondo, ahinoi, esistono certe brutture.
RispondiEliminacomunque Eraldo qui ci parli di una tua collaboratrice. Io non credo né che ad una donna sia concesso di viaggiare, né di andare in bagno dove potrebbe, nel mirare le sue forme per forza di cose scoperte, avere pensate impudiche che feriscono il cuore di nostro signore. spero vorrai fare qualcosa....
RispondiEliminaSi non volevo dirlo per pudore ma Giona ha ragione questa tua collaboratrice mi sembra sia un po' controversa. Attento Eraldo, lo dico per te, che fai la fine del povero Silvio con Mangano il quale, forse, era colluso con la mafia, il nostro Presidente non lo sapeva e i giudici comunisti e La Repubblica, invidiosi e cattivi, hanno costruito poi su questo i loro teoremi accusatori su Silvio che essendo un buono ha accolto, come ci insegna nostro Signore Gesù Cristo, un uomo in difficoltà in casa sua.
RispondiEliminaScusate ragazzi, state commettendo una gran gaffe... questa donna è Suor Carla, che si trova in Cina per difendere il cristianesimo minacciato da quell'orrendo regime. Chiedete scusa e pentitevi.
RispondiElimina