Come si permettono! Qui sotto vi posto una foto che ritrae una, chiamiamola così, scultura che oltraggia la figura di un uomo che ha fatto grande la Spagna e l'Europa e soprattutto grande difensore dei valori cattolici ossia il Generalissimo, il Caudillo Francisco Paulino Hermenegildo Teódulo Franco y Bahamonde, Salgado-Araújo y Pardo de Andrade. Questi pseudo artistucoli comunisti si sono permessi di fare questa "opera" e io volevo dencunciare il fatto, sdegnato e ho chiamato subito i fratelli spagnoli e abbaimo deciso di aprire una petizione a livello europeo affinchè il museo di Madrid in cui è esposto lo scempio ritiri subito l'opera in quanto offensiva. So che noi tutti, Daniele in terra di Spagna sarà contattato direttamente dai fratelli Falangisti di Santa Cruz de Tenerife, e i lettori del nostro blog aderiranno all'iniziativa.
si ma basta co ste petizioni, azioni concrete, sfiliamo nudi!
RispondiEliminaIntanto la petizione e poi anche azioni concrete, dobbiamo far vedere attraverso le petizioni a livello europeo che siamo in tanti e che quindi l'Europa è Cattolica, i numeri sono espressione di forza.
RispondiEliminapartirò come un novello Franco dalle Canarie la mia campagna di riconquista della cristianità, dei valori e della libertà!!!
RispondiEliminami unirò a Voi al casello di Valmontone, come già da dispaccio precedente, e ci dirigeremo tutti a Madrid a riportare il rispetto dovuto a questa figura carismatica del XX secolo.
comunque, sì, tutti nudi!
Si, si ,si tutti a Madrid saremo la nuova I° Divisione CC.NN. "Dio lo Vuole".
RispondiElimina