Cari letterati di sinistra che sproloquiate spesso dai vostri giornali e vi riempite la bocca della cultura come fosse una cosa tutta vostra e scrivete libri su libri (Silvio magnanimo ve li fa pubblicare pure da Mondadori, perché lui è un buono) sulle vostre teorie obsolete e illiberali cercando di vestirle di una moderazione e di un riformismo che non vi appartiene culturalmente e storicamente insomma siete sempre e solo dei "poveri comunisti" carichi di odio e di invidia ebbene sappiate che c'è chi fa i fatti guidato da degli ideali, condivisi dalla maggior parte della popolazione italiana ed europea, costui è il nostro Maurizio Lupi ed è a lui che dedichiamo questo post del libro del mese. Ne approfittiamo per mandargli un in bocca a lupo e un saluto, ciao Maurizio.
già, già, già, la presunta superiorità culturale della sinistra... bravo bibbo, tema importante. e grazie anche per lo splendido consiglio per la lettura, sto già raccogliendo firme perché questo testo fondamentale sostituisca qualche libraccio sinistrorso e stantio che professori comunisti infilano negli zaini dei nostri figli.
RispondiEliminaLasciamo stare il discorso sull'istruzione statale che mi viene il sangue al cervello visto che oramai quasi tutti i professori dagli asili pubblici fino alle Università statali sono tutti ex sessantottini, comunisti e atei vi lascio immaginare le idee che inculcano a quei poveri bambini i quali quando diventano un po' grandicelli covano il dubbio e disertano l'ora di religione infatti risulta dall'attento Annuario del Servizio Nazionale della Cei per l’insegnamento della Religione Cattolica che un decimo degli alunni nelle scuole superiori diserta la salutare e formativa ora di religione...
RispondiEliminaIn un momento di antipolitica così forte non ci dobbiamo arroccare ma testimoniare.
RispondiEliminaIl mio impegno in politica deriva da una passione forte e dal desiderio di servire l'altro.
Grazie per il vostro in bocca al lupo.
ML