mercoledì 11 aprile 2012

Costanza Miriano Presidente della Repubblica!

Non so come, ma forse, anzi no sicuramente è stato un Segno Divino, questa mattina mi sono imbattuto in un appello su un blog assai interessante in cui di spalla, e non solo, c'erano due fotografie tra cui quella della Madonnina di Civitavecchia con tanto di lagrime di sangue e come ben sapete io sono devotissimo a Lei e quindi non potevo esimermi dal visitare il suddetto blog dedicato alle Madri cattoliche e ovviamente alla Madre Suprema del nostro Gesù Cristo; rapito dai tanti articoli/post inetressanti di questo blog tra cui uno sui segreti di Medjugorje, un altro sulla canonizzazione del compianto Santo Padre Giovanni Paolo II insomma belle cose di quelle, che a noi della redazione e ai nostri lettori, che ti fanno saltare dalla sedia per la gioia. Il psot è lunog per cui vi metto il corrispondente link   http://blog.libero.it/Rober5/11222198.html
E' bello sapere che nel mondo non siamo soli, abbiamo tanti fratelli e sorelle che la pensano come noi la fede ci unisce e siamo parte integrante del grande esercito dei sudditi di Cristo.



4 commenti:

  1. idee chiare, senso dello stato, piena e reale comprensione del sistema democratico, l'autore di questo blog è dei nostri.

    RispondiElimina
  2. gioiamo per i nostri Fratelli in Cristo e figli tutti della Mater Ecclesiae che l'impareggiabile fiuto del nostro segugio Bibbo ha scovato nelle profondità del cyberspazio. In questo universo virtuale non siamo i soli a propugnare il Verbo Incarnato e adottiamo anche noi la splendida iniziativa di questi fratelli appena ritrovati, cioè che al quirinale salga una " Donna Maiuscola, Madre feconda, Lavoratrice instancabile entro e oltre il focolare, Sposa felice e, dulcis in fundo, buona Cattolica..." tale Costanza Miriano. Al grido di Totus Tuus sosteniamo la sua santa candidatura!

    RispondiElimina
  3. scusate ma vado a interagire con Costanza sul suo Santo Blog " Sosati e sii sottomessa", appena prima mi cospargerò il capo di cenere perchè non sum dignus!

    RispondiElimina
  4. Si sosteniamo Costanza Miriano!

    RispondiElimina