martedì 17 aprile 2012

Gli alfieri di Forum.

Fabrizio Bracconeri e Marco Senise sono sempre li in prima linea a difendere la loro regina Rita Dalla Chiesa, sono sempre li in prima linea a difendere il presidente della giuria che sta risolvendo i casi più complicati e nefasti che la giurisprudenza può affrontare, sono sempre li in prima linea con la loro padronanza di linguaggio, la loro educazione, la loro classe. Sono sempre in prima linea per mantenere altissimo lo standard qualitativo del famoso programma Mediaset. Grazie Fabrizio, grazie Marco.


5 commenti:

  1. Giust'appunto caro Eraldo, questo si che è l'unico tribunale che riconosciamo fatto del vivere quotidiano della gente e impegnato a dirimere i complicatissimi casi che gli si presentano. E accanto alla devotissima e leggiadra Rita si stagliano le figure di due Templari della Fede quali sono Fabrizio e Marco, che nonostante i loro blasonati trascorsi universitari si sacrificano ogni giorno da umili bodiguard-valletti d'accoglienza per portare conforto alle numerosissime dame del pubblico o agli attori convenuti dinanzi alla corte. Continuate così, viva Forum, viva Mediaset!

    RispondiElimina
  2. Senise è anche un bell'uomo oltre ad avere stile da vendere come la nostra Rita Dalla Chiesa, grande donna di Fede. Fabrizio Bracconeri è una presenza pacificante, lo vedi, sta li e ti rassicura con i suoi riccioli rossicci e il suo sorriso certo ci manca la guardia giurata Pasquale Africano, R.I.P. e il grande Santi Licheri, R.I.P.. Ma fortunatamente c'è Forum che resiste agli anni come mai nessun programma, sempre sulla nostra rete preferita: Rete 4.

    RispondiElimina
  3. questa è la magistratura che ci piace.

    RispondiElimina
  4. Da questo puro tribunale dovrebbero essere giudicati i nostri amici Lele, Lavitola, De Gregorio, Silvio, Bizio, Emilio...

    RispondiElimina
  5. e si se la giustizia fosse amministrata come su Forum andrebbe tutto meglio, certo sarebbe bene che i drogati, i ladruncoli, i pederasti e i negri clandestini siano processati dai tribunali ordinari, per i reati riguardanti la corruzione, i fondi neri e i reati patrimoniali in genere invece se ne occuperebbe Forum.

    RispondiElimina