Ma una scelta ostica, in quanto a classe, eleganza e glamour direi che si equivalgono, dal lato dell'attrazione fisica invece se Renatina nostra è procacemente una sexy-mamma, Rosina bella appare una mangiatrice d'uomini si una vera tigre di Berghem. Se dovessi scegliere preferirei allora Rosy!
Ribadisco e voto per Renata mia, come dici il poeta:
"Il primo amore non si scorda mai eppure il tempo passa su di noi quella promessa fatta a casa tua non litighiamo più per gelosia il primo amore non si scorda mai e forse tutto questo tu lo sai..."
Però Bibbo è scorretto usare l'arma di Erato con questo carme altissimo al fine di perorare la giusta causa della tua Prescelta: come moderni Paride affrontiamo il giudizio sulla bellezza, tra le nostre Beniamine, serenamente e senza infingimenti di sorta.
Si Vlad fai bene a martellarti le parti intime per punizione io invece poc'anzi ho stretto a più non posso il cilicio che ho perennemente applicato sulla coscia destra al fine di martoriare le mie deboli carni.
E' una bella lotta. Ma scelgo la tradizione, vado sul sicuro: Renata.
RispondiEliminaovvio: Renata, ha più stile.
RispondiEliminaMa una scelta ostica, in quanto a classe, eleganza e glamour direi che si equivalgono, dal lato dell'attrazione fisica invece se Renatina nostra è procacemente una sexy-mamma, Rosina bella appare una mangiatrice d'uomini si una vera tigre di Berghem. Se dovessi scegliere preferirei allora Rosy!
RispondiEliminaAnche io mi associo a MaxOrso, scelgo Rosy, è proprio bbona!
RispondiEliminaRibadisco e voto per Renata mia, come dici il poeta:
RispondiElimina"Il primo amore non si scorda mai
eppure il tempo passa su di noi
quella promessa fatta a casa tua
non litighiamo più per gelosia
il primo amore non si scorda mai
e forse tutto questo tu lo sai..."
Gigi D'Alessio
Mi sono appena dato una martellata per ricacciare indietro pensieri oltraggiosi e peccaminosi che, nonostante l'indubbia procacia delle due signore.
RispondiEliminaPerò Bibbo è scorretto usare l'arma di Erato con questo carme altissimo al fine di perorare la giusta causa della tua Prescelta: come moderni Paride affrontiamo il giudizio sulla bellezza, tra le nostre Beniamine, serenamente e senza infingimenti di sorta.
RispondiEliminaSi Vlad fai bene a martellarti le parti intime per punizione io invece poc'anzi ho stretto a più non posso il cilicio che ho perennemente applicato sulla coscia destra al fine di martoriare le mie deboli carni.
RispondiEliminaio invece mi sono fatto una pippa.
RispondiEliminaOh Eraldo io spero che tu stia scherzando.
RispondiEliminaRosy per sempre...
RispondiElimina