sabato 5 febbraio 2011

fratelli...

stamattina partiro' per il concilio di Bologna, a seguito del quale verro' assegnato alla diocesi di gran canaria e tenerife. mi aspetta un arduo compito, ma sappiate che la forza di voi confratelli mi aiutera' ad evangelizzare quelle terre lontane e pericolose. pare infatti che vi alberghi il demonio che manifesta la sua presenza con occasionali eruzioni vulcaniche -Nino, non ho detto erezioni, stai tranquillo e cancella la prenotazione del volo.
vorrei dirvi che mi mancherete, mi e' piaciuta moltissimo l'alchimia -lo so, e' un termine blasfemo- che si e' creata, sia dal punto di vista umano che musicale...credo anche che siamo riusciti a mettere insieme 3 bei pezzi unendo le nostre diverse qualita' -anche se Eraldo ha solo quella di produrre peti pentatonici.
spero non mi rimpiazziate con un batterista vero, perche' al mio ritorno mi vedrei costretto ad entrare nella saletta dei filippini, lanciarvi contro cilici rotanti e fustigarvi con 'el gato a nueve codas', prodotto manufatturiero tipico di lanzarote che ho gia' chiesto all'artigiano Pedro di confezionarmi.
continuero' a produrre deliri su questo aut-orevole blog se mi sara' permesso...

che Scilipoti sia con voi!

D

3 commenti:

  1. cerca di evangelizzare quegli pseudoafricani che si atteggiano a iberici, il diavolo alberga in quel vulcano, estirpalo, pregando ce la puoi fare.

    Per quanto riguarda il posto di batterista dipende da quanto rimarrai in quei posti satanici, se è per un paio di mesi si può fare, se di più...

    Nelle foreste adiacenti il vulcano dovrebbero esserci delle vergini locali, se le trovi mettili in contatto con Biber, potrebbe far loro un colloquio di lavoro.

    Per il resto divertiti, e nun rimanè la!

    RispondiElimina
  2. ecce homo....ecco l'uomo che non teme gli indigeni blasfemi dediti alla sodomia da combattimento e va a spargere la parola del signore. Vai fratello Daniele, vai e vinci, estirpa l'eresia, e quando tornerai vittorioso porta qui in catene le loro vergini. Non ti preoccupare, non ti sostituiremo con un batterista vero, o la batteria elettronica oppure un vecchio con il parkinson, gli fissiamo le bacchette con lo scotch lo leghiamo allo sgabello molto vicino al rullante e sai che sound? Comunque ci mancherete, tu e il tuo naso, più il tuo naso, loco ameno dove allegri prosperano i folletti della foresta.

    RispondiElimina