giovedì 24 febbraio 2011

La vacanza è finita...

... io come al solito non ho fatto i compiti e dalla prossima settimana ritorno sui banchi di scuola.

Quindi, non è importante dove se in sala prove, se a casa mia, se a casa di Nino, se in un'osteria o ad Arcore, l'importante è che ci si veda e si riprenda a dir cazzate e a suonare.

Inoltre dobbiamo pregare molto per la sventura e l'orribile affronto degli italiani che non hanno comprato i biglietti del concerto del nostro collega Apicella.

Dobbiamo stringerci intorno a lui, e fare in modo che le nostre pie preghiere lo consolino.

Amen.

7 commenti:

  1. 'sto blog è pieno di culi, ogni volta che lo apro in ufficio i colleghi mi guardano male! :-D

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo schiacciare con le nostre preghiere i brutti pensieri di Apicella, dobbiamo schiacciarlo. Useremo Biber per schiacciarlo!

    RispondiElimina
  3. Amen fratello, amen, che la tua lode per fratello Apicello salga fino a dio. Si, Biber sarà il maglio della nostra fede per colpire gli infedeli (anche se credo non vada a lavoro da 4 settimane visto che non scrive più, temo sia chiuso in una stanza a disegnare schemi dove fantomatici negri volano sulle praterie dei campi di caalcio dell'eden)

    RispondiElimina
  4. e tutto sulle spalle di noi contribuenti!

    RispondiElimina
  5. Biber te piaceno bruschetta con soutè di cozze e vongole, spaghetti vongole e bottarga, e rombo al forno con patate?

    Per amaro va bene il mirto?

    RispondiElimina
  6. Ho affittato una nuova saletta al "Pio Albergo Trivulzio".

    Contenti?

    RispondiElimina
  7. yoooooooooo, il pio albergo trivulzio è il posto giusto, si io per lo soutè e lo spago ce sto, se Bibbo nun risponne entro 12 ore, ce annamo io e te e je famo recapità er conto. In aggiunta proporrei la collezione di un ricco dossier da spedire alla donna di Biber in cui foto inequivocabili attestano la presenza di Bibbo ad arcore nelle notti del bunga bunga, in fondo lo sanno tutti che Bibbo rubaculi era nelle intenzioni e nel cuore del premier la terza favorita dopo Noemi e Ruby

    RispondiElimina