lunedì 14 febbraio 2011

Voglio suonare!!!

Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare. Voglio suonare.

Inoltre ho molte idee... e dobbiamo fare i due nuovi pezzi.

e ribadisco... io voglio un batterista!

14 commenti:

  1. Anche io vorrei suonare. Per il batterista io propendo ancora per la batteria elettronica in attesa che ritorni il "Figliol prodigo" da quel di Santa Cruz de Tenerife. Intendiamoci anche io preferisco il batterista in carne ed ossa e se si trova un batterista disposto a stare nel gruppo a tempo determinato ben venga, ma lo troviamo? Io personalmente non ne conosco, se non en consocete anche voi si potrebbe mettere un annuncio su Porta Portese ma, per esperienza, vi dico che non è per nulla facile. A questo punto propongo un dibattito con infine delle votazioni a scrutinio segreto, tutto in data e luogo da concordare.

    RispondiElimina
  2. sì, sono d'accordo. E poi non sappiamo se Daniele tornerà o rimarrà alle Canarie per molto tempo...

    RispondiElimina
  3. Ok per giovedì sera, solo che non posso fare tardi, ceno, parliamo e vado via perchè l'inodmani mi aspetta una doppia visita all'I.D.I..

    RispondiElimina
  4. Si effettivamente non sappiamo quando sarà il ritorno di Daniele nella nostra amata Patria. Giovedì prenderemo una decisione in merito alla qeustione pelli.

    RispondiElimina
  5. oppure domani? io vorrei anche suonare acustico

    RispondiElimina
  6. Domani va bene anche pour moi.

    RispondiElimina
  7. allora decidiamo fratelli. Marte o Giove? Quale dei due pianeti vi attrae di più?

    RispondiElimina
  8. Mi attrae decisamente di più il pianeta Marte.

    RispondiElimina
  9. si anche a me, quelle piccole marziane verdi in reggicalze nero mi attraggono molto

    RispondiElimina
  10. Buon giorno a tutti Sono un batterista con notevole esperienza. Suono tutti i generi musicali e tuTti i balli dagli anni '60 ad oggi. Sono serio, puntuale, professionale e libero! Mi piacerebbe molto trasferirmi alle Canarie, VI SERVE UN BATTERISTA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato la mia mail (batterista dall'Italia): vsalvo50@gmail.com

      Elimina