martedì 25 gennaio 2011

Anche oggi...

Oggi, per quei pochi che non lo sanno, si celebra la Conversione di S. Paolo Apostolo, è festa religiosa per cui stasera vi propongo il seguente programma:

  • Appuntamento alle ore 21:55 a Via Candia, 50.
  • Preghiera continua dalle 22 alle 23:45, special guests le Suore d'Ivrea. Le chiamo io oggi pomeriggio, verranno sicuramente, tanto stanno lì vicino alla sala.
  • dalle 23:45 fino alle 24 un paio di canti, ben suonati, di lode al Signore.
  • Conduzione delle Suore d'Ivrea davanti al loro pio istituto sito in Via Leone IV e prima dei saluti finali un'ultima lode rivolta al Signore.

Ditemi se per voi va bene che appena ho il vostro via libera chiamo le suore d'Ivrea. So già che Eraldo è d'accordo con il mio programma visto che anche lui conosce le Suore d'Ivrea.


10 commenti:

  1. per me hai riservato poco tempo alla preghiera.....

    RispondiElimina
  2. Giona, se devi solo essere descrittivo nei tuoi commenti evita, io e Biber teniamo molto a questa visita guidata e non sarà per il tuo ironico commento che rinunceremo a tutto ciò... è l'evento di preghiera di questo mese e io ci tengo!

    Giona... hai rotto il cazzo!

    RispondiElimina
  3. Distruttivo non descrittivo! e non ironizzare anche su questo!

    RispondiElimina
  4. Però Giona ha ragione il tempo alla preghiera è un po' poco, ci rifaremo in una ltro giorno, tra un po', il 2 febbraio, è La Presentazione del Signore quindi preparatevi che si prega a iosa.

    RispondiElimina
  5. Il primo febbraio sarà il compleanno di Daniele. Possiamo prevedere una 48 ore di preghiera

    RispondiElimina
  6. OTTIMA PROPOSTA!!! Sono già in fibrillazione attendo con trepidazione il primo febbraio.

    RispondiElimina
  7. io ne fare 72 di ore.
    spero mi regaliate il cilicio elettronico, ma non vorrei influenzarvi riguardo il regalo...

    RispondiElimina
  8. ops... io ho già comprato il regalo!

    RispondiElimina
  9. Daniele ma non preferiresti il cilicio vintage modello "Santa Inquisizione"? E' stupendo.

    RispondiElimina