mercoledì 26 gennaio 2011

Le Ragazze

Inserisco il testo della nostra canzone preferita, avrei una richiesta da fare, oltre alla sezione da solista nel cantato che mi spetta, potrei avere la parte di basso interpretata da Ciro?

Le ragazze si lanciano ad occhi
chiusi nelle avventure
qualche volta confondono
la bugia e la verita'
seguono l'istinto
e l'istinto le aiutera'
sono treni in corsa
che nessuno fermera'

le ragazze decidono il destino
dei loro amori
i ragazzi s'illudono
ma non contano un gran che...
quando ti sorridono
e' probabile che sia un si
ma quando si allontanano e' no!
e tu...

ci devi stare inutile sperare
di recuperare se hanno detto no
meglio sparire non telefonare
per sentirsi dire un'altra volta no
come se non t'importasse piu'
senza farti mai vedere giu'
si puo' amare da morire
ma morire d'amore no!

le ragazze che ispirano
tutti i testi delle canzoni
sono sempre al centro
dei discorsi di tutti noi
che non conosciamo
nemmeno la meta'
di tutti quel che pensano
e dei segreti che ognuna ha

le ragazze volteggiano
sulle ali degli aquiloni
e noi innamorati
che le seguiamo da quaggiu'
guarda come planano...
qualcuna scendera'
ma quando si allontanano e' no!
e tu...

ci devi stare inutile sperare
di recuperare se hanno detto no
meglio sparire non telefonare
per sentirsi dire un'altra volta no
come se non t'importasse piu'
senza farti mai vedere giu'
si puo' amare da morire
ma morire d'amore no!

le ragazze che sfidano
le opinioni della gente
hanno gli occhi limpidi
di chi dice la verita'
senza compromessi
ne' mezze misure
sono piu' sincere
le ragazze della nostra eta'

14 commenti:

  1. io faccio solo 'tikiti - tikiti' e mi trombo le groupies

    RispondiElimina
  2. Daniele, Satana sta entrando in te. Prega amico, prega.

    RispondiElimina
  3. Daniele io voglio fare il ciccione, Ciro, dei Neri per Caso che è quello che fa tikiti-tikiti, ho il phisique du role per farlo, quindi caro Daniele ti lascio volentieri le groupies.

    RispondiElimina
  4. No aspetta,il ciccione che fa il basso voglio farlo io! è Ciro!

    RispondiElimina
  5. No Eraldo, Ciro è cosa mia, voglio farlo io, fatti cedere qualche groupies da Daniele e stiamo a posto cosi.

    RispondiElimina
  6. no, è una mia richiesta sul post! sono stato io il primo! hai rotto il cazzo! l'altro giorno mi hai anche fregato il parcheggio! che cazzo altro vuoi da me!??!?

    RispondiElimina
  7. Ma ti lascio la mia spettanza afferente la figa/groupies; cosa vuoi di più? Io poi, ripeto, ho il phisique du role per fare Ciro per cui rivendico la mia candidatura e in ogni caso mi rimetto al parere che daranno gli altri due componenti del gruppo, Giona e Daniele e gli faccio questa domanda secca: chi deve essere Ciro, io, Biber o Eraldo?

    RispondiElimina
  8. Io iosa Alessandro in "arte" Biberkopf!

    RispondiElimina
  9. il Biberkopf è una montagna tra l'Austria e la Germania... NAZISTA!

    RispondiElimina
  10. Franz Biberkopf è il nome del protagonista di una serie televisiva del regista R.W. Fassbinder tratta dal romanzo di Alfred Doblin "Berlin Alexanderplatz" e comunque io non sono fascista ma un integralista conservatore cattolico di centro-destra!
    E poi io sono anche Ciro dei Neri Per Caso!

    RispondiElimina
  11. allora, se ciro è quel coso di cui l'immagine sopra, non lo fa nessuno, fa troppo schifo, circa i "tikitik" da buoni cristiani lo faremo a turno, cominciando da Biber, io e daniele faremo paola e chiara.

    RispondiElimina
  12. Paola e Chiara non erano nel gruppo dei neri per caso!!!

    Io Paola e Chiara le chiamo le Cagne, appropriato non pensate?

    RispondiElimina