lunedì 31 gennaio 2011

Il post Daniele about me

La mia posizione sul post Daniele è la seguente: direi di evitare la chiamata di un nuovo batterista, si potrebbe fare un investimento per una batteria elettronica, sarei disposto anche a comprarla io, non credo che costi tanto. Certo il batterista al naturale è un'altra cosa, ma secondo voi quale batterista verrebbe a suonare sapendo poi di essere escluso dopo circa due mesi? e poi vallo a trovare un batterista, è merce rara a meno che ci esista l'Adecco dei musicisti... Io se fossi un batterista ci verrei solo in caso di "emergenza nazionale" o per amicizia; nel nostro caso poi è solo un'emergenza a termine limitato per cui la mia proposta è di sostituire Daniele durante il suo periodo di ritiro spirituale con un arnese elettronico su cui metterei un naso e un'immagine di Benedetto XVI.

8 commenti:

  1. according to me....bestia

    RispondiElimina
  2. comunque si, daniele poi è insostituibile, certo un aggeggio elettronico con la faccia del s.padre mi tenta...magari un droide protocollare....

    RispondiElimina
  3. rega', io ho una batteria elettronica da imprestarvicisi!
    c'e' gia' inciso il profilo di beato giovanni paolo ii...

    RispondiElimina
  4. Daniele portacela poi magari manco la usiamo ma la teniamo lì in sala solo perchè c'è l'immagine del Beato Giovanni Paolo II.

    RispondiElimina
  5. Oddio pardon è vero "according to me" è giusto, l'inglese lo so poco ma effettivamente questa la sapevo. Lo ammetto sono una bestia e forse vado meglio con l'italiano...

    RispondiElimina
  6. Non sono d'accordo, con la batteria elettronica non si va da nessuna parte, quella che poi ha daniele se non sbaglio è un mezzo giocattolo. Se vogliamo continuare dobbiamo avere un altro batterista.

    RispondiElimina
  7. Si ma vallo a trovare un batterista a tempo. lo so che fa schifo ma per un breve periodo di tempo io penso che ci possiamo accontentare anche della batteria elettronica a meno che voi conoscete qualche batterista disposto a venire per due mesi e poi se ne va; altra cosa che secondo me può dare problemi è lo stile, ogni batterista ha il suo e quindi magari ne viene uno che ci rivoluziona la parte ritmica.

    RispondiElimina
  8. io sinceramente non saprei come fare con una batteria elettronica, e se poi ci accorgiamo che preferiamo la batteria elettronica a Daniele?!?!?!

    RispondiElimina