mercoledì 5 gennaio 2011

Trafalgar Studios

Ill.mi Rev.mi

Come da accordi verbali intercorsi ieri sera ho chiamato i Trafalgar Studios nella persona di un tale di cui non ricordo il nome, ma credo trattasi del titolare dei suddetti, il quale mi ha comunicato che per martedì p.v. dalle 21-23 non c'è posto in nessuna sala comunque mi ha detto di riprovare a chiamare lunedi p.v.
In ragione di tali eventi direi sia opportuno contattare un'altra saletta.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e con l'occasione Vi porgo i miei più sentiti saluti

Padre Biber

2 commenti:

  1. forse dovremmo tornare a quella vecchia, per stavolta...ma sono aperto anche ad altre possibilita'!

    RispondiElimina
  2. Non lo so, ma la saletta di Via Candia di cui aveva parlato Eraldo?

    RispondiElimina