mercoledì 26 gennaio 2011

Pontifex

Dopo giusta segnalazione di Nino sono approdato su questo indirizzo www.pontifex.roma.it, mi si è aperto un mondo bellissimo che non conoscevo dove finalmente posso condividere con tantissime persone le mie idee cattoliche in piena libertà, visto che nel mondo e un po' anche in Italia viene messa in discussione la libera iniziativa dei cattolici.
Vi posto l'articolo dell'esimio direttore Bruno Volpe il quale, giustamente, vuole denunciare il vignettista Vauro per una vignetta http://www.blogtivvu.com/2011/01/26/annozero-sotto-accusa-la-vignetta-su-benedetto-xvi-vauro-e-michele-santoro-denunciati-per-offese-al-papa/ da lui presentata nell'ultima puntata di Annozero. Vorrei sapere il vostro pensiero.

Vauro recidivo, ti denunciamo di nuovo

Vauro dichiara secondo un quotidiano: " pedofilia nella chiesa? Non credo di aver fatto uno scoop". Se vera la dichiarazione, e salva smentita, é roba da sospenderlo e di corsa. Infatti, Pontifex domani, presenterà altra denuncia contro Vauro in tema di pedofilia nella Chiesa. Che esistano anche i pedofili tra i preti, in percentuale minima, é vero, ma che predicatore ufficiale del moralismo oggi sia tal Vauro é troppo. Nella chiesa non é diffusa alcuna pedofilia, se in grado, lo dimostri. Ma sa Vauro quanti sono i preti cattolici nel mondo che svolgono degnamente il loro lavoro, la loro missione? Chieda almeno scusa, ma nulla. Domani dunque lo denunceremo un' altra volta, vedremo . La Rai ben farebbe, se proprio ci tiene ad Annozero, ad allontanare Vauro che ormai é una specie di Satana per i cattolici. Siamo alla scadenza per il rinnovo degli abbonamenti Rai. Nessuno vuole istigare alla disobbedienza, ma é giusto che i cattoliciinsolentiti da ...... Vauro debbano pagare e risultare e offesi anche dal "rabbino "Lerner che insulta dando del cafone il Presidente del Consiglio.
Ma Lerner al quale il glorioso messale detto di San Pio V avrebbe detto " et oremos pro perfidis judeis" evidentemente non sa che il Presidente del Consiglio, oggi vittima di una ignobile campagna mediatica, é anche Pubblico Ufficiale.
Vauro,a domani, questa volta dai Carabinieri, per cambiare.
Bruno Volpe

4 commenti:

  1. io dico basta a questi comunisti di cachemire! non vogliono ammettere che il santo padre sta facendo pulizia delle mele marce che si sa, sono dovunque. ricordiamo che il comunismo e' stata la peggiore tirannia della storia, dove la gente veniva mandata nei gulag e i bambini mangiati...
    poi per quanto riguarda gli insulti di Lerner, lasciamo perdere. non capisco perche' l'europarlamentare zanicchi non se ne sia andata via gia' prima del consiglio del presidente del consiglio
    tutti dai carabinieri a denunciare!

    RispondiElimina
  2. Io lo stimo Bruno Volpe, poi scrive bene.

    RispondiElimina
  3. Bruno Volpe, non so voi, lo vorrei conoscere e passarci una giornata insieme per parlare di etica e morale cattolica.

    RispondiElimina