mercoledì 7 marzo 2012

Svelata una provocazione

Chiesa Evang. San Lorenzo
La spiritualità nel secolo 21 Una nuova proposta di chiesa a Roma
cesanlorenzo.it


Il banner qui sopra mi ha colpito subito in quanto io sono devoto a San Lorenzo però poi ho mandato lo sguardo un po' indietro e ho letto questa abbreviazione "Evang." e strabuzzando gli occhi mi son detto "ma questi sono evangelici! E quindi rifiutano la potestà spirituale e temporale del Santo Padre!!!". Inquietato da siffatta provocazione ordita da quei giudii subdoli di Larry Page e Sergei Brin avrei voluto chiamare Bruno Volpe o Antonio Socci  e farmi dare dei consigli da loro ma poi ho pensato che per ora era meglio denunciare pubblicamente tale provocazione della Google.inc  al fine di diffidare, con le buone, la Google inc. ad inserire tali banner offensivi nei confronti della redazione, dei nostri lettori e soprattutto di Santa Romana Chiesa. Io rispetto gli evangelici, ci legano alcune cose ma certo la loro visione riguardo al Padre Santo e alla sua Chiesa ci divide e quindi potremo fare delle battaglie insieme ma non potremo mischiarci, lo dico sempre con rispetto ai fratelli evangelici. Per cui cara Google inc. per favore togli quel banner della chiesa evangelica San Lorenzo dal nostro blog.

Abbiamo un Padre santo poliedrico questa è la sua versione natalizia.

4 commenti:

  1. No Bibbo no, non abbiamo nulla a che dividere con chi non accetta il Padre Santo, no! io conosco bene la religione, questi sono Cristiani come un tifoso della Lazio può essere considerato un essere umano!

    RispondiElimina
  2. Giustissimo Eraldo. Li rispettiamo in quanto cristiani ma li contestiamo e li redarguiamo come fa un fratello maggiore con il minore.

    RispondiElimina
  3. ma che dici Bibbo, che dici, sei in errore, anche teologico, noi non abbiamo fratelli, quelle sono smancerie post vaticano II, noi restiamo fedeli a nicea, cazzo.

    RispondiElimina
  4. Bè dai Giona volevo solo essere politically correct...

    RispondiElimina