Io l'ho chiamato e abbiamo chiacchierato di buona musica neomelodica, provate a chiamarlo anche voi a Tommy, probabilmente il 22 aprile alla mia festa lo faccio venire a cantare.
E' un uomo buono, e inoltre è un benefattore, lui pensa ai giovani e ai loro problemi, lui che ne ha passate di tutti i colori, e con l'impegno e la dedizione ha raggiunto l'Olimpo della musica.
Ragazzi qui siamo di fronte a un genio e parlo anche e soprattutto del regista della clip il pluripremiato De Vito. Un esempio magistrale che fa scuola, il montaggio analogico, le dissolvenze e i piani sequenza, notare poi l'artificio delle sostituzioni delle quinte dietro al superbo Tommy. In realtà da un indiscrezione strappata all'amico De Vito sono venuto a conoscenza che l'intera scena, badate bene, è stata filmata con un solo ciak in un negozio di stoffe di un parente di Tommy, dove lo zio splendidamente occultato sostituiva in un baleno e con perizia gli scampoli di tessuti posti dietro al nipote: nemmeno il mitico George Meliès sarebbe riuscito a tanto. Un plauso poi ai protagonisti (attori non professionisti) distolti dalle loro importanti e quotidiane occupazioni per cimentarsi nel superbo video a riprova che Pierpa aveva ragione a scegliere gli attori tra la gente comune.
Io l'ho chiamato e abbiamo chiacchierato di buona musica neomelodica, provate a chiamarlo anche voi a Tommy, probabilmente il 22 aprile alla mia festa lo faccio venire a cantare.
RispondiEliminaE' un uomo buono, e inoltre è un benefattore, lui pensa ai giovani e ai loro problemi, lui che ne ha passate di tutti i colori, e con l'impegno e la dedizione ha raggiunto l'Olimpo della musica.
RispondiEliminaRagazzi qui siamo di fronte a un genio e parlo anche e soprattutto del regista della clip il pluripremiato De Vito.
RispondiEliminaUn esempio magistrale che fa scuola, il montaggio analogico, le dissolvenze e i piani sequenza, notare poi l'artificio delle sostituzioni delle quinte dietro al superbo Tommy. In realtà da un indiscrezione strappata all'amico De Vito sono venuto a conoscenza che l'intera scena, badate bene, è stata filmata con un solo ciak in un negozio di stoffe di un parente di Tommy, dove lo zio splendidamente occultato sostituiva in un baleno e con perizia gli scampoli di tessuti posti dietro al nipote: nemmeno il mitico George Meliès sarebbe riuscito a tanto. Un plauso poi ai protagonisti (attori non professionisti) distolti dalle loro importanti e quotidiane occupazioni per cimentarsi nel superbo video a riprova che Pierpa aveva ragione a scegliere gli attori tra la gente comune.
Maxorso bell'intervento il tuo con la sola pecca della citazione di PPP, evitiamo please.
RispondiEliminaHai ragione però la mamma era fervente cattolica e lui all'inizio aveva la tessera delle ACLI, pfuà mi sono salvato in corner!!!
RispondiEliminammm però era un invertito e questo purtroppo non si può cancellare.
RispondiEliminahai ragione fratello faccio pubblica ammenda e chiedo il vostro biasimo scritto
RispondiElimina