Dal sito www.culturacattolica.it, che ormai sta diventando uno dei miei punti di riferimento sulla rete, che già da tempo ha lanciato un appello, un grido di dolore contro "la fitta sassaiola dell'ingiuria" che cade sul nostro Padre Santo offendendo in prima persona Lui e indirettamente. ma qeusto è meno importante, noi fedeli e sostenitori del Santo Padre che ci uniamo a questo appello e indignati scriveremo ad ogni testata, giornalistica, radiofonica o televisiva, che oltraggia la figura del nostro Benedetto XVI. Anche io STO CON IL PAPA.
Io sto con il Papa
Gli attacchi della stampa internazionale al Papa, accuse ingiuste e false di aver coperto crimini infami, ci addolorano e offendono.
NON ci stiamo con chi vuole ridurre duemila anni di storia della nostra Chiesa agli atti criminosi di alcuni; né con chi accusa ingiustamente Benedetto XVI di infami omissioni.
Noi stiamo con il Papa, con il nostro Papa.
IO STO CON IL PAPA
Scrivi a Repubblica
Scrivi al Corriere della Sera
Scrivi ad Avvenire
Scrivi al TG1
Fonte: CulturaCattolica.it - SamizdatOnLine
io ho scritto ad Avvenire. Sono con il Papa, sempre.
RispondiEliminaIo ho scritto a quei comunisti de La Repubblica che tanto male fanno al Santo Padre con quegli articolacci su l'ICI e sui presunti Preti pedofili.
RispondiEliminaIO STO CON IL PAPA, anche noi dovremmo organizzare il CATHOLIC PRIDE DAY e gridare con forza "SONO INDIGNATO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO' PIU'", basta con questo osceno teatrino in cui chiunque si alza la mattina e sputa sentenze contro l'indifeso Padre Santo solo perchè il Vicario di Cristo ha le spalle larghe e sopporta ogni gravame. Ribelliamoci al tiro a segno quotidiano organizzato dai soliti materialisti-marxisti-bolscevichi-invertiti-senzadio e innalziamo sempre più in alto i vessilli della Nostra Fede!
RispondiElimina