E' un immenso piacere comunicarvi che io e Daniele abbiamo prodotto il nuovo Calendario Romano 2013, già in commercio. I modelli sacerdoti, sono stati scelti da me e lui in persona, e hanno dovuto sostenere un durissimo esame teologico.
I fortunati bei sacerdoti che compariranno sul calendario, verranno presentati da Daniele e me, al Padre Santo durante la colazione simbolica del 27 marzo.
A gennaio prossimo ci saranno le selezioni per l'edizione del 2014, ne ho parlato con Ruini, il casting verrà diretto dagli Aut.Min.Rich. al completo.
Che bello! Io ne avevo comprate 100 copie, anticipatamente per paura che finissero, così da regalarle ai miei amici più chiari. Non vedo l'ora di scegliere i prelati...
RispondiEliminaSceglierli è stato bello, ma molto molto impegnativo, c'erano dei ragazzi molto molto preparati e pieni di fede.
RispondiEliminasul "corriere del pievano" correvano rumors di brogli, in particolare si parlava di un certo bibbo che in cambio di non si è ben capito cosa avrebbe promesso l'inserimento di pretini tutti pelle e ossa nel calendario......
RispondiEliminacomunque a me Daniele co sta barbetta sale e pepe me lo fa diventare duro come il tungsteno
RispondiEliminaanche a me.
RispondiElimina