Licenziato un cazzo, sono ancora il miglior reporter che avete: beccatevi questa chicca, l'erede di Sunday Moyo è tra noi e il suo nome è Sludge Pakare
Un ragazzo di 18 anni sarebbe stato arrestato per aver stuprato una mucca. Il sito Morning Start è l’unico a riportare la singolare notizia. Sludge Pakare, del villaggio Chakwana in Zimbabwe, avrebbe fatto sesso con una mucca dopo essersi intrufolato in un pascolo. Il ragazzo è stato arrestato e rimarrà in custodia fino al 3 aprile.
La denuncia sarebbe arrivata da Sour Janda, un cittadino che avrebbe visto Pakare abusare dell’animale. Pakare comparirà davanti al magistrato Robson Finsin per il suo reato. (fonte)
anche a me le mucche non dispiacciono, quindi lo capisco.
RispondiEliminauna volta bibbo ha stuprato uno gnù che poi si è rivolto ad una associazione, na storiaccia......
RispondiEliminaLa vicenda dello Gnù è stata una montatura della stampa di Sinistra in particolare modo del TG3 di Bianca Berlinguer e di RaiNews del comunista Corradino Mineo.
EliminaDella giustizia degli uomini ci frega cazzi ma di quella Divina ci frega eccome e quindi Suor Janda, che io conosco personalmente, ha ragione in virtù del fatto che è parte della Chiesa di Dio.
RispondiElimina