La Thailandia è il diavolo leggete qui --> In Thailandia le prime hostess transessuali. Dobbiamo assolutamente intervenire, questo scempio non deve esistere!!!
Chi di voi è andato il Thailandia, dovrà rinchiudersi per almeno un mese di preghiera e digiuno in un monastero Domenicano!
Che Dio ci aiuti e Il Santo Padre preghi per noi in soccorso delle nostre anime contro l'ennesima immonda manifestazione del maligno. Propongo atto di sottomissione e contrizione mediante autofustigazione con cilicio e ginocchioni su' ceci mentre si assiste alla relazione di 2000 cartelle dell'On. Bondi Sandro nel Park Hotel Cappuccini di Gubbio.
RispondiEliminaVa bene lo ammetto sono 2 notti che sogno Giova che adesso parla attraverso me!
Max, sognare Giova può essere peccato, fai penitenza se i tuoi sogni sono stati impuri.
RispondiEliminaMi hai letto nel profondo, si lo sono stati, farò contrizione chi vuole mi segua Fratelli
RispondiEliminaTi seguo, anche i miei sogni su Giova sono spesso impuri.
RispondiEliminasiete impuri e bisognerà mondarvi, altro che ceci e cilicio. Circa la Thailandia io sono stato lì apposta, per intervenire in opposizione al maligno, ma ero solo e non ho potuto molto, ho comunque provveduto a punirmi straziando le mie immonde carni.....
RispondiEliminaSecondo me l'unica soluzione è il caro vecchio napalm lanciato dei B-52. Dopo di questo invadiamo con la fanteria la Thailandia con al nostro seguito vescovi e prelati e imponiamo come religione di stato la nostra Cattolica Cristiana, convertiamo con o senza forza tutti e contestualmente procediamo alla colonizzazione del territorio schiavizzando tutti quei selvaggi pervertiti e non e facciamo diventare la Thailandia una colonia della Città del Vaticano. Che ne dite vi piace questa idea? Chissà che ne pensa Joseph.
RispondiEliminaa me piace, a me piacciono le giuste idee.
RispondiEliminaMa joseph chi??? Gobbels o RAZZI...comunque sia di fronte a quanto detto da Bibbo dico solo "NON SUM DIGNUS", evviva festeggiamo la nuova crociata del 21° sec.
RispondiElimina