Oggi, nel tentativo di redimere le pecorelle smarrite che pascolano sui prati di Facebook mi sono imbattuto in una cosa postata da fratello Daniele. Non aggiungerò altro ma solo l'immagine, credo servano però seri provvedimenti.
e poi dice che non vuol essere licenziato... e poi dice che è in Africa a evangelizzare.
Daniele ha raggiunto il limite, vorrei fosse ancora vivo Torquemada, lui saprebbe la giusta punizione da applicare. Ma purtroppo il grande Inquisitore non è più tra noi, e ci dovremo pensare noi. Addio Daniele.
Io vorrei una bella cintura di castità in ferro battuto finemente lavorato, così da evitare imprudentemente di toccarmi, come quella che tempo fa portava fratello Bobo Formigoni.
e poi dice che non vuol essere licenziato... e poi dice che è in Africa a evangelizzare.
RispondiEliminaDaniele ha raggiunto il limite, vorrei fosse ancora vivo Torquemada, lui saprebbe la giusta punizione da applicare. Ma purtroppo il grande Inquisitore non è più tra noi, e ci dovremo pensare noi. Addio Daniele.
dite che non lo vorreste anche voi...ve lo faccio a mano io! per eraldo le misure me le ricordo
RispondiEliminasì, sì, sì, sì grazie!!!
RispondiEliminaIo vorrei una bella cintura di castità in ferro battuto finemente lavorato, così da evitare imprudentemente di toccarmi, come quella che tempo fa portava fratello Bobo Formigoni.
RispondiElimina