Dalle statistiche mensili, mi risulta un notevole incremento da parte dell'utenza tedesca e un abbassamento di quella Britannica, cosa è successo? Cosa abbiamo sbagliato in Gran Bretagna? E inoltre... cosa c'è stato di così vincente in Germania?
E' importante analizzare.
Visualizzazioni di pagine per paese
|
Per quanto mi riguarda ve lo spiego io l'arcano, ho un amico, Sandrino, che stava pure al mio matrimonio, che sta a Lipsia, forse è lui colui che ci segue dalla tedeschia, glielo chiederò. In Inghilterra invece ho altri contatti miei potrebbero essere loro i nostri follouatori albionici.
RispondiEliminaRicordo Sandrino al tuo matrimonio, è un mio collega informatico.
RispondiEliminaSi è lui, ed è anche cattofrocio!
RispondiEliminaperò, e mi dispiace essere stato il solo ad averlo notato, i ns followers, a vario titolo, se non cattolici sono tutti cristiani tranne 13 giapponesi... credo sia nostro dovere rimediare
RispondiEliminaScusate l'intromissione ma l'ultimo commento di Giona mi da lo spunto per parlare dello shintoismo giapponese a cui quei tredici giap evidentemente sono votati, dei loro Kami e della dea Materazzo...vabbè tornando all'argomento vi consiglierei di concentrare l'attenzione sui reali inglesi più volte ingiustamente bistrattati se volete recuperare consensi oltremanica!!!
RispondiEliminaGrazie del consiglio. Gli amici del Regno Unito li teniamo d'occhio, è un mercato che ci interessa, e probabilmente dedicheremo loro qualche articolo sui reali inglesi, a mio giudizio il principino Harry ha un suo quid. Ora siamo concentrati sulla conquista del mercato sudamericano e poi vorremmo dedicarci ad espanderci verso oriente, a tal proposito sto lavorando personalmente ad un articolo dedicato al Giappone e lo proporrò all'attenzione della redazione nella prossima assemblea. Comunque sappi che il Regno Unito non lo trascuriamo affatto. Continua a seguirci vedrai delle novità a breve visto che ieri il comitato di redazione si è riunito e a deliberato diverse cose interessanti.
EliminaGrazie Max, cercheremo di far tesoro dei tuoi consigli sui britannici. A breve riceverai dei feedback sugli accessi al blog.
RispondiElimina