venerdì 2 marzo 2012

Quel geniaccio di Silvio!

Nuove indiscrezioni sul futuro della PDL, di Silvio e di noi tutti da un indiscrezione apparsa sul Foglio e anche on-line sul sito dello stesso e che io vi pubblico integralmente con tanto di presunto nuovo simbolo, bando alle ciance e vi pubblico il nuovo simbolo e l'articolo:



Tutti per l’Italia

Il Cav. pensa a un rilancio di idee e a un cartello elettorale nuovo


Pare dunque che Berlusconi stia accarezzando con cautela un progetto: sciogliere il Pdl (Popolo delle libertà) e chiedere all’Italia moderata, riformista e liberale sotto tutte le latitudini di unirsi in un cartello elettorale tra soggetti diversi e distinti per il quale c’è già una proposta di nome: “Tutti per l’Italia”. Il programma è il meglio che unisce, in una sottile linea di continuità e differenze, i tre cicli politici degli ultimi vent’anni, a partire dalla caduta rovinosa della Repubblica dei partiti.



Ecco il simbolo:


4 commenti:

  1. Era ora che tornasse, ha lasciato un vuoto incolmabile e uno stormo di incompetenti. La sua idea innovativa porterà l'Italia sulle vette del pianeta.

    RispondiElimina
  2. dopo la liberta' sodomizziamo anche l'italia?

    scusate il mio revanscismo bolscevico a volte prende il sopravvento...

    RispondiElimina
  3. Vlad, dovrai trascorrere il fine settimana in preghiera in un abbazia veneta.

    RispondiElimina
  4. Caro Vlad, al tuo revanscismo bolscevico rispondiamo con le parole del nostro nuovo inno, dove, come sempre, c'è lo zampino di Silvio...: "Gente che ama la luce, che non prova invidia e odiare non sa. Gente che non ha rancore e ha come valore la sua libertà e porta insieme una bandiera nuova, che non si arrende e non si arrenderà, che lotta per la verità, è questo il popolo della libertà" . Noi si siamo il popolo della libertà e amiamo voi invece siete carichi di odio e di invidia per la gente come noi che ama la libertà in modo pacifico e democratico.

    RispondiElimina